salve a tutti,
mi chiamo Eraldo e sono da poco registrato sul Vs Forum, mi sono segnato una decina di discussioni da andarmi a leggere ma volevo porvi questo quesito.

avevo un vecchio HT della Sony che di punto in bianco ha smesso di leggere i miei DVD originali lasciandomi la sola possibilità di visionare quelli masterizzati in .AVI, portato in assistenza mi dicono che la spesa non vale l'impresa quindi decido di rinnovare, mi imbatto sul vostro e su altri forum, ne esce che un buon prodotto di massa è il Sony BVD-E2100, connessione wifi, porta dati, bluetooth, canali 5.1, blue ray,usb, 1000 watt sui 250€... mi sta bene.

lo compro ma appena montato iniziano i problemi, tralasciamo i settaggi audio ridicoli, tralasciamo l'avvio che mi ricorda il mio vecchio pc con windows 98, tralasciamo anche i settaggi video ... ma che non riesca a leggere il 98% dei dvd avi che ho in casa no, questo vorrei non tralasciarlo.

in pratica la maggior parte dei video .avi che precedentemente vedevo oggi è impossibile visualizzarli, contattata la Sony mi rispondono che si il lettore riproduce SI i formati .Avi ma non tutti, gli domando se fosse possibile effettuare un aggiornamento dei codec, perche di questo si tratta, visto che il lettore è collegato alla rete, niente l'ultimo aggiornamento risale al 2014 e non riguarda i codec, insomma ho aggiornato il mio HT per ottenere MENO di ciò che avevo...

le opzioni sono 2 o riesco ad aggiornare il sistema e a visualizzare cio che ora viene indicato come "formato illegibile" oppure butto tutto e collego il pc al televisore ...

a voi è capitato?