|
|
Risultati da 1 a 15 di 63
Discussione: SuperBit
-
31-03-2005, 12:59 #1
SuperBit
Ciao a tutti,
pensavo di utilizzare questo thread per indicare i film che escono in questa versione.
La scorsa settimana ho visto
Spiderman
Underworld
Entrambi con DTS
Il costo un po altino, circa 25€.
Ciao StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
31-03-2005, 13:24 #2
Re: SuperBit
StefanoG ha scritto:
Ciao a tutti,
pensavo di utilizzare questo thread per indicare i film che escono in questa versione.
La scorsa settimana ho visto
Spiderman
Underworld
Entrambi con DTS
Il costo un po altino, circa 25€.
Ciao Stefano
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-03-2005, 14:32 #3
Re: Re: SuperBit
AlbertoPN ha scritto:
Hai avuto la possibilità di confrontarli con "l'edizione originale" per capire se effettivamente ne vale la pena ? Per poter scegliere con accuratezza fra le due possibilità ?
Mandi!
Alberto
Le edizioni originali non le possiedo, ma pensavo di acchiapparmi le superbit per via del "miglior" video e audio (spero non solo teorico).
Ciao StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
31-03-2005, 14:52 #4
Re: Re: Re: SuperBit
StefanoG ha scritto:
Le edizioni originali non le possiedo, ma pensavo di acchiapparmi le superbit per via del "miglior" video e audio (spero non solo teorico).
In prativa perdi extra ed altre features .. per nulla ... anzi, come dicevi giustamente, l'edizione costa di più di quella regolare.
Nella loro video guida trovi tutte le recensioni e puoi fare immediatamente i confronti. Se ti fidi del loro giudizio, naturalmente ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-03-2005, 15:13 #5
Re: Re: Re: Re: SuperBit
AlbertoPN ha scritto:
Ed invece, da quello che si evince dalla rece di Af Digitale almeno, molte volte il tanto sbandierato bit rate aumentato non corrisponde poi ad un miglioramento significativo.
In prativa perdi extra ed altre features .. per nulla ... anzi, come dicevi giustamente, l'edizione costa di più di quella regolare.
Nella loro video guida trovi tutte le recensioni e puoi fare immediatamente i confronti. Se ti fidi del loro giudizio, naturalmente ...
Mandi!
Alberto
-
31-03-2005, 17:28 #6
Re: Re: Re: Re: Re: SuperBit
StefanoG ha scritto:
Beh l'idea quantomeno non è male, io credo che la maggio parte delle persone neanche li vedano gli extra o utilizzano tracce audio alternative, e magari preferiscono avere un ottimo audio e una qualità video superiore.
Ciao Stefano
Mandi!
-
31-03-2005, 18:38 #7
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: SuperBit
AlbertoPN ha scritto:
si, non sarebbe male, se effettivamente fosse così .... ma se così non è ....
Mandi!
Alberto
ma nel caso di underworld e black hawk down ad esempio ne vale la pena.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
16-04-2005, 17:21 #8
Ho appena visto BAD BOYS II superbit. Eccezionale.
In questo caso ne vale la pena
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
27-04-2005, 13:22 #9alex_co_99 ha scritto:
AleIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
27-04-2005, 21:27 #10
mah, secondo me nn vale la pena
cioè varrebbe la pena solo x la traccia DTS, per il resto l'edizione speciale costa molto meno, sono 2 dvd ed ha una confezione piu bella...!
-
28-04-2005, 17:04 #11
Senior Member
scusate ma spiderman 2 superbit ancora non si sa quando esce?
Ho aspettato fino ad adesso prima di comprarlo ma mi sto stufando
-
01-05-2005, 22:03 #12
Calma ragazzi io non vi seguo più!!!!
Allora ricapitolando....
-------------------
Fandango scrive:
non sempre (vedi lawrence d'arabia)
---------------------
Presumo voglia dire che non lo ha soddisfatto.
Azz.... era uno dei titoli che più mi interessava
--------------------
Ale scrive
----------------------
ok capito ..... ma onestamente non mi interessa!!!!
Qui di seguito ho riportato (spero) tutti i titoli di questa collana ..... chi vuole dare un giudizio .... poi alla fine tiriamo le somme
ciao
Max
P.s mi piacerebbe conoscere qualche parere riguardo:il fiume sul ponte Kwait, e su Incontri ravvicinati......
IL PONTE SUL FIUME KWAIT
IL DESTINO DI UN CAVALIERE (Superbit)
GODZILLA (Superbit)
DRACULA (Superbit)
IL PATRIOTA (Superbit)
IL COLLEZIONISTA DI OSSA (Superbit)
L' UOMO SENZA OMBRA (Superbit)
LA MASCHERA DI ZO RRO (Superbit)
VENTO DI PASSIONI (Superbit)
FINAL FANTASY (Superbit )
MIB MEN IN BLACK (Superbit)
MIB MEN IN BLACK II (Superbit)
IL PRIMO CAVALIERE (Superbit)
IL 6° GIORNO (Superbit)
BAD BOYS 2 (Superbit)
BLACK HAWK DOWN - BLACK HAWK ABBATTUTO (Superbit)
UNDERWORLD (Superbit)
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO 2 DVD (Superbit)
LAWRENCE D' ARABIA 2 DVD (Superbit)
IL PONTE SUL FIUME KWAI 2 DVD (Superbit)
U-BOOT 96 THE DIRECTOR' S CUT 2 DVD (Superbit)
XXX (Superbit)
CHARLIE' S ANGELS ANNI 2000 (Superbit)
SPIDER-MAN (Superbit)
-
01-05-2005, 22:16 #13
io oggi mi sono ordinato BAD BOYS 2 EDIZIONE SPECIALE 2DVD a 10 EURO, la superbit veniva ben 21 EURO solo 1 DVD
ma che ha di speciale nn lo so, ditemelo! io so solo ke ha il dts!
-
01-05-2005, 22:19 #14
Re: Re: SuperBit
AlbertoPN ha scritto:
Hai avuto la possibilità di confrontarli con "l'edizione originale" per capire se effettivamente ne vale la pena ? Per poter scegliere con accuratezza fra le due possibilità ?
Mandi!
Alberto
Posso dirti la mia esperienza.
Ho solo due dvd edizione superbit: Il Patriota e Spiderman.
De il Patriota ho anche l'edizione normale R1.
A livello video praticamente non c'e' differenza, l'unica cosa e' la maggior risoluzione del pal rispetto all'ntsc, ma con questo il fatto che sia superbit non c'entra niente.
Anche di superman ho l'edizione normale (italiana) oltre quella Superbit.
In questo caso il video dell'edizione Superbit e' di gran lunga migliore di quello dell'edizione normale.
Attenzione pero' non e' tanto l'edizione Superbit ad avere un video eccezionale quanto l'edizione normale ad avere un video scadente (non a caso e' una delle famose edizione "underbit").
In definitiva Spiderman superbit e' a livello di una buona edizione standard di un qualsiasi altro film di richiamo a caso (chiaramente che non sia Columbia).
Ergo, statene alla larga.
-
01-05-2005, 22:19 #15
ORA CAPISCO!
http://www.sonypictures.com/cthe/sup..._superbit.html
dedicano tutto il dvd al video!!
che faccio, annullo l'ordine? ma 21 euro costa...
no nn lo annullo...si lo annullo....BOHHH