Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: SuperBit

SuperBit

Ciao a tutti,
    pensavo di utilizzare questo thread per indicare i film che escono in questa versione.
    La scorsa settimana ho visto

Spiderman
    Underworld

Entrambi con DTS
    Il costo un po altino, circa 25€.

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Re: SuperBit

StefanoG ha scritto:
    Ciao a tutti,
    pensavo di utilizzare questo thread per indicare i film che escono in questa versione.
    La scorsa settimana ho visto

Spiderman
    Underworld

Entrambi con DTS
    Il costo un po altino, circa 25€.

Ciao Stefano
    Hai avuto la possibilità di confrontarli con "l'edizione originale" per capire se effettivamente ne vale la pena ? Per poter scegliere con accuratezza fra le due possibilità ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: SuperBit

AlbertoPN ha scritto:
    Hai avuto la possibilità di confrontarli con "l'edizione originale" per capire se effettivamente ne vale la pena ? Per poter scegliere con accuratezza fra le due possibilità ?

Mandi!

Alberto
    A dire il vero ero tentato di prenderli ma ho evitato per via del costo. Vorrei prenderli ad un prezzo più "umano".
    Le edizioni originali non le possiedo, ma pensavo di acchiapparmi le superbit per via del "miglior" video e audio (spero non solo teorico).

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Re: Re: Re: SuperBit

StefanoG ha scritto:
    Le edizioni originali non le possiedo, ma pensavo di acchiapparmi le superbit per via del "miglior" video e audio (spero non solo teorico).
    Ed invece, da quello che si evince dalla rece di Af Digitale almeno, molte volte il tanto sbandierato bit rate aumentato non corrisponde poi ad un miglioramento significativo.

In prativa perdi extra ed altre features .. per nulla ... anzi, come dicevi giustamente, l'edizione costa di più di quella regolare.

Nella loro video guida trovi tutte le recensioni e puoi fare immediatamente i confronti. Se ti fidi del loro giudizio, naturalmente ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: SuperBit

AlbertoPN ha scritto:
    Ed invece, da quello che si evince dalla rece di Af Digitale almeno, molte volte il tanto sbandierato bit rate aumentato non corrisponde poi ad un miglioramento significativo.

In prativa perdi extra ed altre features .. per nulla ... anzi, come dicevi giustamente, l'edizione costa di più di quella regolare.

Nella loro video guida trovi tutte le recensioni e puoi fare immediatamente i confronti. Se ti fidi del loro giudizio, naturalmente ...

Mandi!

Alberto
    Beh l'idea quantomeno non è male, io credo che la maggio parte delle persone neanche li vedano gli extra o utilizzano tracce audio alternative, e magari preferiscono avere un ottimo audio e una qualità video superiore.

Ciao Stefano

Re: Re: Re: Re: Re: SuperBit

StefanoG ha scritto:
    Beh l'idea quantomeno non è male, io credo che la maggio parte delle persone neanche li vedano gli extra o utilizzano tracce audio alternative, e magari preferiscono avere un ottimo audio e una qualità video superiore.

Ciao Stefano
    si, non sarebbe male, se effettivamente fosse così .... ma se così non è ....

Mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: Re: Re: SuperBit

AlbertoPN ha scritto:
    si, non sarebbe male, se effettivamente fosse così .... ma se così non è ....

Mandi!

Alberto
    non sempre (vedi lawrence d'arabia)

ma nel caso di underworld e black hawk down ad esempio ne vale la pena.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Ho appena visto BAD BOYS II superbit. Eccezionale.
    In questo caso ne vale la pena

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:

Ale
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

mah, secondo me nn vale la pena

cioè varrebbe la pena solo x la traccia DTS, per il resto l'edizione speciale costa molto meno, sono 2 dvd ed ha una confezione piu bella...!

scusate ma spiderman 2 superbit ancora non si sa quando esce?
    Ho aspettato fino ad adesso prima di comprarlo ma mi sto stufando

Calma ragazzi io non vi seguo più!!!!
    Allora ricapitolando....
    -------------------
    Fandango scrive:
    non sempre (vedi lawrence d'arabia)
    ---------------------

Presumo voglia dire che non lo ha soddisfatto.
    Azz.... era uno dei titoli che più mi interessava

--------------------
    Ale scrive
    ----------------------

ok capito ..... ma onestamente non mi interessa!!!!

Qui di seguito ho riportato (spero) tutti i titoli di questa collana ..... chi vuole dare un giudizio .... poi alla fine tiriamo le somme

ciao
    Max

P.s mi piacerebbe conoscere qualche parere riguardo:il fiume sul ponte Kwait, e su Incontri ravvicinati......

IL PONTE SUL FIUME KWAIT
    IL DESTINO DI UN CAVALIERE (Superbit)
    GODZILLA (Superbit)
    DRACULA (Superbit)
    IL PATRIOTA (Superbit)
    IL COLLEZIONISTA DI OSSA (Superbit)
    L' UOMO SENZA OMBRA (Superbit)
    LA MASCHERA DI ZO RRO (Superbit)
    VENTO DI PASSIONI (Superbit)
    FINAL FANTASY (Superbit )
    MIB MEN IN BLACK (Superbit)
    MIB MEN IN BLACK II (Superbit)
    IL PRIMO CAVALIERE (Superbit)
    IL 6° GIORNO (Superbit)
    BAD BOYS 2 (Superbit)
    BLACK HAWK DOWN - BLACK HAWK ABBATTUTO (Superbit)
    UNDERWORLD (Superbit)
    INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO 2 DVD (Superbit)
    LAWRENCE D' ARABIA 2 DVD (Superbit)
    IL PONTE SUL FIUME KWAI 2 DVD (Superbit)
    U-BOOT 96 THE DIRECTOR' S CUT 2 DVD (Superbit)
    XXX (Superbit)
    CHARLIE' S ANGELS ANNI 2000 (Superbit)
    SPIDER-MAN (Superbit)
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

io oggi mi sono ordinato BAD BOYS 2 EDIZIONE SPECIALE 2DVD a 10 EURO, la superbit veniva ben 21 EURO solo 1 DVD

ma che ha di speciale nn lo so, ditemelo! io so solo ke ha il dts!

Re: Re: SuperBit

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Alberto

Posso dirti la mia esperienza.
    Ho solo due dvd edizione superbit: Il Patriota e Spiderman.
    De il Patriota ho anche l'edizione normale R1.
    A livello video praticamente non c'e' differenza, l'unica cosa e' la maggior risoluzione del pal rispetto all'ntsc, ma con questo il fatto che sia superbit non c'entra niente.
    Anche di superman ho l'edizione normale (italiana) oltre quella Superbit.
    In questo caso il video dell'edizione Superbit e' di gran lunga migliore di quello dell'edizione normale.
    Attenzione pero' non e' tanto l'edizione Superbit ad avere un video eccezionale quanto l'edizione normale ad avere un video scadente (non a caso e' una delle famose edizione "underbit").
    In definitiva Spiderman superbit e' a livello di una buona edizione standard di un qualsiasi altro film di richiamo a caso (chiaramente che non sia Columbia).
    Ergo, statene alla larga.

ORA CAPISCO!

http://www.sonypictures.com/cthe/sup..._superbit.html

dedicano tutto il dvd al video!!

che faccio, annullo l'ordine? ma 21 euro costa...

no nn lo annullo...si lo annullo....BOHHH

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •