|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Disponibilità titoli HD codificati in WMV-HD
-
12-02-2005, 13:25 #1
Disponibilità titoli HD codificati in WMV-HD
Salve a tutti.
Ricordo un thread simile qualche mese fa, ma anche usando il motore di ricerca non sono stato in grado di trovarlo : mi scuseranno admin/mods e la persona che lo aveva aperto al tempo.
Conoscete un sito italiano che abbia la disponibilità dei "famigerati" titoli codificati WMV-HD ?
Avevo ordinato Opern Range (cofanetto 2 DVD SD + 1 HD) e Time Line (solo verisione HD)in un notissimo sito internet milanese agli inizi di Dic '04 : ieri mi sono fatto stornare l'ordine (parzialmente inevaso) e riaccreditare la cifra che con la CC si erano trattenuti immediatamente. Però il problema rimane :
dove li posso prendere? Adesso che poi uscirà Hero ... la Eagle si degnerà di stamparne un paio di copie in più?(Stefano puoi intervenire se vuoi ...
)
Nel mentre, i nostri "vicini" tedeschi si sollazzano con questi titoli :
http://www.high-def.de/ (e poi scegliete "Shop").
Sono dotati tutti di audio Inglese (oltre al Tedesco naturalmente), se a qualcuno interessano ... i prezzi mi sembrano allineati con quelli di casa nostra.
Che latitano...
E quelli che ci sono non "esistono" in distribuzione ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-02-2005, 15:14 #2
Ciao Alberto,
io il cofanetto con i tre dischi di Open Range (2 DVD + 1 HD) e il DVD in HD di Timeline li ho presi, seppur in tempi successivi, da MediaWorld Padova, Open Range circa due settimane fa, Timeline prima di Natale.
Se ti interessa posso chiedere se ne hanno ancora copie.
Byez
Francesco
-
12-02-2005, 15:21 #3frcantat ha scritto:
[...] li ho presi, seppur in tempi successivi, da MediaWorld Padova, Open Range circa due settimane fa, Timeline prima di Natale.
Se ti interessa posso chiedere se ne hanno ancora copie. [...]
e Open Range - Terre di confine non mi pare di averlo visto
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
12-02-2005, 16:43 #4
vedo cosa posso fare..
...certo che sei sempre un ritardatario!!
Ciao!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
12-02-2005, 18:12 #5
Re: Disponibilità titoli HD codificati in WMV-HD
AlbertoPN ha scritto:
Salve a tutti.
Ricordo un thread simile qualche mese fa, ma anche usando il motore di ricerca non sono stato in grado di trovarlo : mi scuseranno admin/mods e la persona che lo aveva aperto al tempo.
Conoscete un sito italiano che abbia la disponibilità dei "famigerati" titoli codificati WMV-HD ?
Avevo ordinato Opern Range (cofanetto 2 DVD SD + 1 HD) e Time Line (solo verisione HD)in un notissimo sito internet milanese agli inizi di Dic '04 : ieri mi sono fatto stornare l'ordine (parzialmente inevaso) e riaccreditare la cifra che con la CC si erano trattenuti immediatamente. Però il problema rimane :
dove li posso prendere? Adesso che poi uscirà Hero ... la Eagle si degnerà di stamparne un paio di copie in più?(Stefano puoi intervenire se vuoi ...
)
Nel mentre, i nostri "vicini" tedeschi si sollazzano con questi titoli :
http://www.high-def.de/ (e poi scegliete "Shop").
Sono dotati tutti di audio Inglese (oltre al Tedesco naturalmente), se a qualcuno interessano ... i prezzi mi sembrano allineati con quelli di casa nostra.
Che latitano...
E quelli che ci sono non "esistono" in distribuzione ...
Mandi!
Alberto
mandi
Paolo
-
12-02-2005, 22:07 #6
Grazie a tutti ... ma in qualche sito internet italiano ... no?
Proprio sono stati così "stitici" con le copie stampate?
Porca miseria ....
@ Paolo : grazie, ma me ne servono due copie di ciascuno (l'ho promessa ad un amico)
@ Stefano : bravo! Anche Hero
@ Frcantat : mi fai una cortesia, casomai fammi sapere in MP
@ Ciesse : me la pagherai
Grazie mille, ma se qualcuno sa qualcosa in più, please .. si faccia avanti!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-02-2005, 01:20 #7ciesse ha scritto:
L'ultimo Timeline esposto l'ho acquistato io ieri proprio al MW di Padova...e Open Range - Terre di confine non mi pare di averlo visto
Ciao!
C.
comunque ho detto un'inesattezza: Timeline l'ho preso da MediaWorld Vicenza/Palladio, secondo me molto più fornito di Padova, dove stanno ancora facendo a pugni con la nuova sistemazione del negozio, finalmente organizzato in un unico punto ventita come tutti i MW italiani (prima erano due, MediaWorld e MediaMusic)...
Alberto, faccio una verifica e ti faccio sapere.
Comunque, Cosma, a Padova non sanno nemmeno loro cosa hanno o no, ho il mio contatto di fiducia che è molto in gamba e disponibile e mi ha sempre "raccattato" ogni mia richiesta...
Ciao
Francesco
-
13-02-2005, 06:57 #8
Senior Member
da dvdland timeline è diponibile. per open range la vedo un più dura.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
13-02-2005, 13:19 #9
Qualcuno ha idea perchè DvdSat sia "down" ??
Mandi!
-
14-02-2005, 11:18 #10
Non dimenticate Spun in HD, appena uscito
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
14-02-2005, 16:59 #11AlbertoPN ha scritto:
Qualcuno ha idea perchè DvdSat sia "down" ??
Mandi!
Alberto
da MW Padova Timeline (24,90€) ce ne sono 4 (quattro) copie.
Open Range - Terra di Confine (27,9€) mi hanno assicurato che è in arrivo venerdì prossimo venturo, salvo inconvenienti ed altro...
Fammi sapere...
Ciao
Francesco
-
15-02-2005, 17:29 #12frcantat ha scritto:
Alberto,
da MW Padova Timeline (24,90€) ce ne sono 4 (quattro) copie.
Open Range - Terra di Confine (27,9€) mi hanno assicurato che è in arrivo venerdì prossimo venturo, salvo inconvenienti ed altro...
Fammi sapere...
Ciao
Francesco
Ma non serve che ti scomodi ... mi è corso in aiuto un operatore del Forum ed ho combinato.
Grazie mille e spero di sdebitarmi ad ogni modo per la tua disponibilità.
Mandi!
-
15-02-2005, 19:00 #13AlbertoPN ha scritto:
Gentilissimo Francesco davvero!
Ma non serve che ti scomodi ... mi è corso in aiuto un operatore del Forum ed ho combinato.
Grazie mille e spero di sdebitarmi ad ogni modo per la tua disponibilità.
Mandi!
Alberto
Bye
Francesco
-
03-03-2005, 17:38 #14alex_co_99 ha scritto:
Non dimenticate Spun in HD, appena uscito
Ale
Genere, un pò di trama, etc ??
Thanks !
mandi!
-
03-03-2005, 21:41 #15
Advanced Member
Qui hanno tutto ed anche a buoni prezzi:
http://www.dvdvillage.itVPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12