|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: LG dvd recorder rh387h
-
09-04-2015, 15:43 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 26
LG dvd recorder rh387h
Salve,
Possiedo da un paio d'anni il seguente modello di dvd recorder lg rh387h e ho riscontrato due strane anomalie.
Nel primo caso ha sempre avuto la seguente anomalia: non mi ha mai mantenuto le impostazioni che applicavo come per esempio la lingua perché tutte le volte che lo spengo e lo riaccendo ritorna alle impostazioni precedenti o di fabbrica.
Posso dire che c'ho fatto l'abitudine sia perché la lingua inglese non è un problema per me ma anche perché tutte le volte che mi serve non ho molte impostazioni da dover cambiare.
Nel secondo caso invece facendo dei cambiamenti fra le impostazioni di registrazione nella categoria registrazione AV2 dove sono presenti quattro parametri: Auto, CVBS, RGB, S-Video ho notato dei miglioramenti nelle immagini.
Il collegamento prevede che dal decoder sky, che ha una sola uscita scart, parte il cavo che va fino all'ingresso AV2 del dvd recorder.
Dalle impostazioni decoder di sky ho impostato RGB e controllo scart su ON ma dal dvd recorder le immagini risultano non ben definite sopratutto se viene visualizzato da schermo vicino invece se ci si allontana nel complessivo l'immagine risulta essere ok.
Come stavo appunto dicendo prima fra le impostazioni del dvd recorder ho questi quattro parametri e se cerco di impostare RGB l'immagine risulta ben stabile e ben definita ma se cerco di mantenere l'impostazione (cosa che si può confermare solo uscendo dal menù) ecco che l'immagine ritorna com'era in precedenza.
Cosa può essere?
Il cavo scart oppure qualcos'altro?
Resto in attesa di vostri consigli.
Grazie Marco