Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Four brothers

Four brothers

il film non è male, vale la pena una visione

video: buono

audio: buono

voto: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Concordo... forse l'idea era meglio della realizzazione... a volte un po' esagerato...

Ottimo "western" metropolitano, bene interpretato e girato con classe! Da sottolineare la qualità video veramente incredibile!
    It's a small world after all... °O°

Gordon ,visto anche il tuo giudizio su the interpreter, mi sa che io e te al cinema insieme non ci andremo mai
    il film è sicuramente godibile ma completamente inattendibile.
    vale cmq una visione.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Me ne farò una ragione...

P.S. Se dici che merita una visione vuol dire che sei d'accordo con me, quindi non capisco il tuo intervento...

P.P.S che intendi per "inattendibile"?
    It's a small world after all... °O°

concordo con i vostri giudizi, il film è carino e merita una visione.
    voto: 6+
    video: ottimo
    audio: buono

bello

buon film, capace di attirare l'attenzione, alla fine vincono i buoni
    (come sempre o quasi...), ma questa volta anche io lo speravo...

A me questo film non ha lasciato nulla...solo un pessimo ricordo delle musiche...il resto l'ho rimosso subito.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

film carino... buono il video anche se a volte un pò troppo annegati i particolari in ombra ma forse è colpa del mio settaggio del VPR "alla ricerca del vero nero"...

4 spettatori... voto complessivo 6.5++ ..godibile
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Faccio risalire questo post, complice un'offerta ho preso questo film in blu ray, nonostante sia datato ha una buona qualità tecnica, trama che intrattiene, carino (imho)

Video 7 buon livello generale colori abbastanza fedeli
    Audio ita 7 dialoghi chiari discreta dinamica
    Trama 7 imho
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •