Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

File ISO: come trasferire il contenuto su media station?

Ho trovato programmi che montano il file ISO e permettono la visione del DVD da PC senza masterizzarlo.

Ho estratto il contenuto (sono due cartelle, audio_ts e video_ts) sul PC. Non mi sembra che cliccando su uno dei file contenuti dentro inizi la visione del DVD.

Vi chiedo se è possibile trasferire il contenuto di un file ISO in una media station e poi vederlo con un clic su uno di questi file.

Grazie
    Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se hai questo problema con le ISO perchè hai fatto il rip dal DVD/BD originale in quel modo? Rippa direttamente in formato cartelle e file 1:1 e ti eviti di montare smontare, problemi di compatibilità con alcuni lettori che non leggono le ISO ecc.

Quando sull'HDD hai una cartella strutturata nel modo che ho appena descritto il lettore si comporta come davanti al DVD/BD fisico e parte al modo solito.

Poi dipende anche da lettore a lettore, io ho usato per anni un Popcorn C-200 senza alcun problema, anche tutti gli altri lettori realizzati dopo dalla Syabas si comportano allo stesso modo e mi sembra anche gli altri mediaplyaer attualmente in commercio.

Qualcuno, come ho scritto, può avere problemi con le ISO, se ti comporti nel modo che ho descritto li eviti, d'altra parte il tempo impiegato per rippare in ISO o in cartelle e file è il medesimo, lo spazio occupato idem, nel primo caso hai un file col nome del film, nel secondo ìnvece una cartella, credo che non ci siano problemi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao Nordata

L'ISO è un file che mi hanno fornito. Un programma che monta l'ISO sul PC mi ha dato anche la possibilità di estrarre i file nelle due cartelle Video_Ts, Audio_Ts.

Vorrei capire se ho la possibilità di rendere l'ISO (esportato o convertito) leggibile tramite media station.

Grazie
    Un saluto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •