Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: [DVD] Collateral

la fine l'ho trovata un CAPOLAVORO!!!

era veramente da troppo tempo che non si vedeva un film così bello dalle parti di hollywood

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

collateral

matazen ha scritto:
    la fine l'ho trovata un CAPOLAVORO!!!

era veramente da troppo tempo che non si vedeva un film così bello dalle parti di hollywood

salutoni

matteo
    in completo accordo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Completamente d'accordo !
    Un film veramente ben fatto con attori di un certo calibro

Secondo me un pò deludente la parte di Tom, sinceramente speravo che un attore come lui si adattasse di più anche alla parte del cattivo e invece,le espressioni ,l'interpretazione insomma l'unico ad essere terrorizzato era il tassista,a casa non arrivava quella tensione che invece ci si aspettava.
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

secondo voi è NECESSARIA la versione a due dvd o basta quella a dvd singolo?? ci sono differenze (tipo audio dts o versione estesa)???

perchè altrimenti mi prendo la versione a singolo disco

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

l'audio è per entrambe le versioni DD 5.1

gian de bit ha scritto:
    Ma come....... avevi detto che era un capolavoro
    gian non convince tom cruise in quel ruolo, non il film di mann quello da vero mann fan non si discute
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

DVD visto (finalmente) oggi.

Di Mann (un vero mito) ho visto tutto: cito a memoria senza andare a controllare gli anni di uscita ... "Strade Violente", "Manhunter", "L'ultimo dei Mohicani", "Heat", "Insider", "Alì", e infine "Collateral". Tutti grandi film.
    Mi manca (ma non credo che lo vedrò) il nuovo "Miami Vice" con il suo attore feticcio Jamie Foxx e con Colin Farrell.

Collateral è veramente un grande film.
    Bella l'ambientazione, bellissima la colonna sonora, ben recitato dai due.
    Spoiler:
    Spiazzante anche la morte del poliziotto buono a poco più di mtà film. Finalmente una cosa non scontata.

Interessanti i dialoghi e la filosofia di fondo. Una frase per tutte: "Prendi il telefono, la vita è breve. Un giorno ed è andata." (Vincent).

Personalmente, per quanto la fine del film mi sia piaciuta, avrei forse preferito
    Spoiler:
    una fine del protagonista sul genere di "Man on Fire", il cui epilogo per me è uno dei migliori mai visti.
    .

Ehmmm.... ...su Jada Pinkett concordo con Highlander.
    Mi piace molto, la bella Niobe di Matrix 2 e 3.

Qualità video: molto buona.
    Qualità audio: molto buona (un po' bassi i livelli del centrale).

Obi, si vede che stai bloccato in casa senza far niente
    Full-immersion in tutti i tuoi dvds

Stefano

Esattamente.
    In realtà lavoro sia la mattina che il pomeriggio, ma faccio un break .
    Più che full-immersion, vale il detto: "Un DVD al giorno leva il medico di torno."

aggiungo

una nota visto che constato sempre con piacere che questo forum è pieno di intenditori: guardatevi il backstage!!!
    Pura scuola di cinema interessantissima! Vedrete che razza di professionista è Michael Mann.
    Tanto per darvi una idea: mi pare che i taxi fossero 25 (non 1) per le varie situazioni, il colore della vernice è stato fatto "su misura" e Jamie Foxx ad un certo punto dice una cosa tipo " lavorare con Mann per un attore è come essere stati accettati ad Harward per uno studente"...
    cosucce del genere insomma!
    Approfondite, non ve ne pentirete. Questa la mia faccia dall'inizio alla fine

PS
    si capisce che ADORO Mann da sempre?

finalmente sono riuscito ad accaparrarmi la versione due dischi a 7,99 euro... Non che non valesse di più, ma da quache anno ho cambiato filosofia di acquisto.
    Comunque, per non andate ot, è un film che si ricorda.

Un saluto

Fabrizio
    "...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
    "...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
    - Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13

Io le ho tutte e due le versioni, la prima a un disco e la seconda a due: con il secondo disco pieno di roba interessante, per un film di Mann si spende sicuri di non rimanere delusi in ogni caso. Ho pure Miami Vice sia in dvd che hdvd, è per me è un buon film, ben recitato e per fortuna lontano da quel manierismo di fondo del serial televisivo ( tra l'altro ideato dallo stesso Mann ).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •