Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Trailers 5.1

Trailers 5.1

Montare trailers di film secondo me è un arte.
    Chi non si è mai fatto ingannare da un trailer per via della musica azzeccata ed incalzante,qualche bella inquadratura e poi il film si è rivelato una chiavica???
    Vorrei creare quindi un dvd con i più belli trailers ovviamente in 5.1 da usare anche come disco di presentazione dell impianto .

a mio parere un trailer supendo è quello di Pearl Harbour,quando invece il film ...

la domanda è ,a parte estrapolarli dai dvd (che sono quasi sempre in stero porca vacca!) c'è un sito dove poterli scaricare?!?

grazie
    Rocco

Se via su imdb.com ci sono le schede di tutti i film esistenti,comprensivi dei relativi trailer e una miriade di informazioni
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho trovato il link diretto: http://www.imdb.com/Sections/Trailers/
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie della segnalazione
    io cerco però i trailer .vob, in modo da poter confezionare un dvd vero e proprio,sul sito IMDB ci sono solo trailer a bassa risoluzione e non in 5.1...

OK,faro' una ricerca piu' circoscritta

c'è!!

ma si che c'è!
    http://www.digital-digest.com/dvd/do.../trailers.html

c'è anche questo ma è in crucco e non ci capisco niente...
    http://mperlitsch.hintergrundbild.com/dts.htm

sono file zippati ma non so se .vob

comunque in allegato ad af digitale di un paio di mesi fa circa c'è il dvd con i trailer del thx ed è abbastanza spettacolare....

si infatti ricordo quei trailer thx dell'optimizer 2...ma erano quei 3 o 4... se ben ricordo...anzi non erano trailer mi sembra ma spezzoni di film.Vediamo c'era star wars,indiana jones, i pirati dei caraibi..mmh e chi altro

cmq questa roba qua...In effetti sarebbe grandioso potersi fare un bel disco con questi trailer
    Ultima modifica di tiomeo; 22-08-2007 alle 14:36

ma si che c'è!
    http://www.digital-digest.com/dvd/do.../trailers.html

c'è anche questo ma è in crucco e non ci capisco niente...
    http://mperlitsch.hintergrundbild.com/dts.htm

il primo lo conoscevo, ma ci sono solo i trailer DD DTS e quelli dei vari studio in 5.1 gli altri ,cioè i film ,sono quasi tutti in divx o alta definizione che non posso sfruttare, e nemmeno mi interessa per ora.

al secondo link x il download bisogna essere registrati immagino,mi chiede la password

grazie molte comunque
    mi sa che bisogna rassegnarsi ai trailer quando noleggi / compri i dvd,ma sono quasi sempre in 2.0 ... e brutti

fino ad ora ho trovato Paerl Harbour, Spiderman 3 ,Vertical limit,tutti ECCELLENTI

Citazione Originariamente scritto da Rolen
    ........la domanda è ,a parte estrapolarli dai dvd (che sono quasi sempre in stero porca vacca!) c'è un sito dove poterli scaricare?!?
    Qui ce ne sono un pò per tutti i gusti.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

.....
    la domanda è ,a parte estrapolarli dai dvd (che sono quasi sempre in stero porca vacca!) c'è un sito dove poterli scaricare?!?
    grazie
    Rocco
    Scusa puoi spiegarti meglio?

Ho appena finito un DVD 4,7GB con 5 Trailers D.D. + 15 spezzoni di films tratti dai miei DVD di cui 5 in DTS.

Ciao
    Meteor

Sto parlando di trailer veri e propri i promo dei film, non spezzoni di film.
    IO per ora come ho detto ne ho trovati alcuni come extra .
    Rocco

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    Qui ce ne sono un pò per tutti i gusti.

Mimmo

GRAZIE MIMMO
    Rocco

GRAZIE MIMMO
    Rocco
    e di che, ti dirò di più, nella sezione D.D. c'è ORCHESTRA e STOMP.........sono una favola come "promo" prima di cominciare la visione di un film.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY

Ne ho scompattati alcuni che mi danno errore
    "file danneggiato"
    è capitato anche a te?

scusa l ignoranza, ma usando Nero-dvd-video e trascinando l unico file .vob che mi appare dopo aver scompattato il .rar scaricato, non mi masterizza!
    Con gli altri trailer avevo il file .vob, uno .ifo e mi pare un altro.

una dritta?
    grazie
    Rocco

Ne ho scompattati alcuni che mi danno errore
    "file danneggiato"
    è capitato anche a te?
    non so perchè ma è successo anche a me, solo che poi ho provato in un altro momento ed è andato tutt'ok.
    scusa l ignoranza, ma usando Nero-dvd-video e trascinando l unico file .vob che mi appare dopo aver scompattato il .rar scaricato, non mi masterizza!
    Con gli altri trailer avevo il file .vob, uno .ifo e mi pare un altro.
    infatti ti serve il programma ifoedit versione free reperibile in rete che ti permette di creare il .bup e .ifo che ti permetteranno di far funzionare il file .vob masterizzandolo successivamente con nero.

Mimmo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •