Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

The Polar Express quando esce ??

OPERATORI !!!!

Chi sa quando esce The Polar Express ???
    Thanks

polar

da quello che so io ad aprile a noleggio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ma NON se ne sa piu' nulla ???
    E' uscita roba anche piu' recente !!! :o

Ho letto di una vers. futura in HD... ma intanto ??? Quella SD ???

Play la da' in uscita il 21/11 per entrambe le edizioni (1 e 2 dischi) con audio DD5.1 e DTS... da noi per Natale ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Play la da' in uscita il 21/11 per entrambe le edizioni (1 e 2 dischi) con audio DD5.1 e DTS... da noi per Natale ?
    Grazie Angelo !
    Certo e' curioso come certi titoli escano subito e questo addirittura ad un anno dall'uscita a cinema
    Poi... fosse un titolo di poco conto ... potrei capirlo

P.S. Altra cosa strana ... Blade 3 e' uscito in USA insieme a Elektra.... da Noi e' uscito solo Elektra !

Per quel che ne so io, l'uscita è stata posticipata a dicembre 2005 causa strategie di marketing.

Film bellissimo, ma che purtroppo la gente relega come "film natalizio". Ed ecco quindi il diverso impatto che può fare una pubblicità per l'uscita del DVD a marzo/aprile (come Gli incredibili della Pixar/Disney) rispetto ad una uscita pre-natalizia ("vuoi sapere cosa far trovare sotto l'albero al tuo nipotino?" )

Personalmente lo attendo con ansia...
    Speriamo che tutto questo tempo sia stato sfruttato a dovere!

Highlander ha scritto:
    Certo e' curioso come certi titoli escano subito e questo addirittura ad un anno dall'uscita a cinema
    Poi... fosse un titolo di poco conto ... potrei capirlo
    La cosa ancora piu' curiosa e' che la data di uscita della R1 e' t.b.a., mi sarei aspettato di trovarla gia' disponibile e invece no!
    Spero che l'attesa sia ripagata dalla qualita'!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: The Polar Express quando esce ??

Highlander ha scritto:

Chi sa quando esce The Polar Express ???
    Thanks
    GRETTEZZA ROMANA ON

Ma cche tte frega??

GRETTEZZA ROMANA OFF

intendevo dire:

come mai, di grazia, sei interessato a tal fumosa nonchè niosa pellicola? non ti par miglior scelta abbandonare la medesima al lento desio delle onde del dimenticatoio più lontano?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Re: The Polar Express quando esce ??

matazen ha scritto:
    GRETTEZZA ROMANA ON

Ma cche tte frega??

GRETTEZZA ROMANA OFF

intendevo dire:

come mai, di grazia, sei interessato a tal fumosa nonchè niosa pellicola? non ti par miglior scelta abbandonare la medesima al lento desio delle onde del dimenticatoio più lontano?

salutoni

matteo
    Matteo.... ASSOLUTAMENTE NO ! :o
    Non puo' in modo assoluto mancare nella mia collezione
    Tra parentesi tra ambientazioni, animazioni e atmosfere e' proprio una piccola "Chicca" da custodire gelosamente
    Mettici pure che sul mio TW500, quelle scelte cromatiche esaltano la visione del mio VPR ( ho visto il promo in testa a un DVD, credo fosse su Harry Potter 3 o su King Arthur...ora non ricordo ).

Speriamo solo che la vers. in DVD sia degna... il promo NON era malaccio, ma si sa, spesso, i promo iniziali sono sempre peggiori in qualita' del film vero e proprio... poi alcuni non sono in anamorfico e quindi risultano essere la meta' in dimensioni.

non pensavo che un highlander qualsiasi potesse avere un animo così sensibile ad un polar express

comunque mi hai incuriosito e me lo voglio rivedere (la volta scorsa morfeo ha preferito sottrarmi a tal visione )

salutoni

matteo

PS: il mio comunque era un mero discorso sulla parte artistica... dal punto di vista della resa su vpr sicuramente sarà "outstanding"
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    non pensavo che un highlander qualsiasi potesse avere un animo così sensibile ad un polar express

comunque mi hai incuriosito e me lo voglio rivedere (la volta scorsa morfeo ha preferito sottrarmi a tal visione )

salutoni

matteo

PS: il mio comunque era un mero discorso sulla parte artistica... dal punto di vista della resa su vpr sicuramente sarà "outstanding"
    Allora mi conosci poco
    Eppure visto che hai anche il mio CV, ti saresti dovuto fare un'idea....
    In ogni caso .. anche se ti sei incuriosito, valuta Tu.... L'ultima volta che su una mia spinta emozionale hai preso un Titolo, mi ricordo che NON ti e' piaciuto !
    Qui si entra nelle sfere intime dei gusti personali

Highlander ha scritto:

In ogni caso .. anche se ti sei incuriosito, valuta Tu.... L'ultima volta che su una mia spinta emozionale hai preso un Titolo, mi ricordo che NON ti e' piaciuto !
    AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

non mi riportare alla mente
    quel demente
    di hellboy!

(non che blade abbia fatto un figurone sul mio schermo... piuttosto è stato oggetto di scherno...

tiè!, in rima!

GRETTEZZA ROMANA ON

ME SA' TANTO CHE 'STO FIRME STA' BBENE 'NDO STA: 'N VIDEOTECA!

GRETTEZZA ROMANA OFF

guarda che se faccio tanto lo spiritosone nel forum è pure colpa di un maestro come te

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    [B].....guarda che se faccio tanto lo spiritosone nel forum è pure colpa di un maestro come te

salutoni

matteo

Tornando In Topic ...io aspetto con ansia il DVD in oggetto, sperando che venga rispettato uno standard qualitativo di rilievo sia Video che Audio.
    Il Film in se, e' una bella favola, contornata pero' da una fotografia e una scenografia molto belle immerse in parti di animation che personalmente trovo di vivo interesse.

L'unico motivo che mi spinge a vedere questo film, e' la regia di Zemeckis e la produzione Spielberg, senno' a giudicare dai trailer non l'avrei mai guardato ....*** non ne ero rimasto molto attratto dal tipo di CG usata, almeno dalla grafica dei trailer che si intravede non mi aveva attirato.... e siccome ancora non sono riuscito a vedere un film di Zemeckis che non mi sia piaciuto (Cast Away compreso che trovo bellissimo a differenza di molti che lo hanno bistrattato), sono curioso di vedere se anche questo mi incantera' al punto di acquistare il DVD.

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •