Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Ancora (purtroppo) su Monter & Co

Lamento grossi problemi nella visualizzazione del flusso video
    di questo dvd, acquistato nella versione deluxe !
    Ho un impianto ht nuovo di zecca con un lettore Pioneer DV-737 col quale ho già visionato, senza alcun problema, una ventina di film diversi.
    Ho acquistato il dvd di Monster & Co in un ipermercato della zona di Mestre, e me lo sono già fatto sostituire ieri, ma anche in questa seconda copia, praticamente all'inizio di ciascun capitolo o quasi, si verifica una momentanea interruzione del flusso video che dura per più secondi. Non riesco a godere della visione di questo film !
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Esiste un particolare settaggio del mio lettore dvd che devo configurare ?
    Se non risolvo il problema sono già d'accordo per avere indietro i 28 euro pagati ....
    Un saluto a tutti.

SCUSATE ! SCUSATE ! SCUSATE !

Si tratta (ovviamente !) del film Monsters & Co e non Monter & Co

Ho anch'io il 737 Pioneer. Stasera provo e ti faccio sapere, per ora posso solo dirti che con un lettore HTPC ho visto più volte il suddetto film senza alcun problema.
    Ciao, Peter

Intento ti ringrazio e.........nel frattempo vado a farmi dare i soldi
    indietro....... a scanso di equivoci.

ciao

Per tua informazione, Peter,anzi per tutti quelli che hanno il 737, ho appena visionato Monsters & Co in un lettore dvd di un pc portatile senza alcun problema.
    Ne deduco che, ad avere problemi con questo specifico dvd (spero vivamente non con altri) è il player in mio possesso.
    O, forse nel resto della catena, vale a dire un tv a 32 widescreen Leowe planus....Però ripeto di aver già visionato una quindicina di altri dvd senza alcun problema.
    Con questo dvd, nella riproduzione del film vero e proprio (non gli extra) fin dall'inizio il flusso video si interrompe improvvisamente per più secondi mentre l'audio continua ad esser riprodotto(sia in DD sia in DTS), e queste interruzioni si ripetono ogni tre, quattro minuti per tutto il film..... quasi in concomitanza con l'inizio di ciascun capitolo.
    Nei primi dieci minuti registro circa tre interruzioni.
    Ho provato anche a pulire il disco ma non cambia nulla.

Saluti

Ciao,
    mi sono visto i primi 40 minuti del film, edizione DeLuxe, col 737 collegato in Component.
    Nessun minimo problema. Ho anche controllato a ogni passaggio di capitolo, per verificare meglio: niente, perfetto.
    Temo che per te sia la risposta peggiore: il problema probabilmente è nel tuo lettore.
    Ciao, Peter

Grazie ancora Peter, sei molto premuroso.

Ieri mi sono fatto sostituire Monster & Co con Apocalipse Now Redux.
    La prima oretta del film è trascorsa senza che si verificasse alcun problema.
    Ad ogni modo, voglio andare a fondo nella questione, e ti comunico che visionerò di nuovo il film "incriminato" con una copia presa a noleggio.......ti farò sapere.

Ciao

Monsters & co ed. deluxe

Neanche la mia copia è afflitta da questo difetto, uso un lettore denon 2800.

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

monsters...

Anch'io ho il 737 e non ho avuto nessun problema con il film, nè col 1° nè col 2° disco. Il mio 737 è collegato in rgb via scart col televisore.
    Credo dipenda da incompatibilità tra il tuo software e il tuo pioneer (se quest'ultimo non ti da problemi simili con più softwares).
    A volte lo stesso difetto è possibile riscontrarlo su più dvd della stessa partita. Credo che ti converrebbe provare un altro disco proveniente da un negozio di una zona diversa.
    Ciao, giavet

Purtroppo no, caro Giaviet, ho effettuato un'altra prova prendendo a noleggio una copia di Monsters & Co, ma i problemi di interruzione
    nel flusso video permangono.
    Ho provato anche a variare, nel 737, alcuni parametri relativi all'immagine ma non ci sono stati sviluppi positivi.
    Ho provato sia l'uscita in rgb che quella in svhs....niente da fare.
    Si sono verificate un paio di interruzioni (certo non come il dvd M&Co) con il dvd di John Q.......
    Ho scritto di questi problemi anche alla Pioneer, ma mi hanno risposto che probabilmente vi sono delle incompatibilità tra il sw ed il mio lettore.
    Dato però che un paio di coloro che mi hanno risposto sostengono di non aver avuto nessun problema con la visione del dvd in questione da un 737, ho deciso che in settimana chiederò un intervento in garanzia al negozio dove ho effettuato l'acquisto.......
    staremo a vedere.
    Un grazie ancora per la vostra collaborazione e disponibilità.

ciao ciao

Originariamente inviato da barena
    Purtroppo no, caro Giaviet, ho effettuato un'altra prova prendendo a noleggio una copia di Monsters & Co, ma i problemi di interruzione
    nel flusso video permangono.
    Ho provato anche a variare, nel 737, alcuni parametri relativi all'immagine ma non ci sono stati sviluppi positivi.
    Ho provato sia l'uscita in rgb che quella in svhs....niente da fare.
    Si sono verificate un paio di interruzioni (certo non come il dvd M&Co) con il dvd di John Q.......
    Ho scritto di questi problemi anche alla Pioneer, ma mi hanno risposto che probabilmente vi sono delle incompatibilità tra il sw ed il mio lettore.
    Dato però che un paio di coloro che mi hanno risposto sostengono di non aver avuto nessun problema con la visione del dvd in questione da un 737, ho deciso che in settimana chiederò un intervento in garanzia al negozio dove ho effettuato l'acquisto.......
    staremo a vedere.
    Un grazie ancora per la vostra collaborazione e disponibilità.

ciao ciao
    Hai per caso provato con tutti i collegamenti disponibili??
    S-video, component?? Prova cambiando la scart insomma con un altra magari dipende da qualche connettore che fa giacomo giacomo e con quel titolo sgancia il flusso video
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Sì, effettivamente non ho ancora effettuato una prova con un diverso cavo scart, anche se ho provato a switchare da RGB a SVHS sull'uscita del 737 e sull'ingresso del Loewe, mantenendo la stessa configurazione hw.

Vedremo.....

Ciao e grazie

Scusate da RGB a S-Video

Originariamente inviato da barena
    Sì, effettivamente non ho ancora effettuato una prova con un diverso cavo scart, anche se ho provato a switchare da RGB a SVHS sull'uscita del 737 e sull'ingresso del Loewe, mantenendo la stessa configurazione hw.

Vedremo.....

Ciao e grazie
    Non vuol dire nulla fatti prestare un cavo RGB e tenta, prova anche la presa composite o s-video
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Ok questa sera provo e poi ti so dire ......spero vivamente che sia un problema di cavi e .....non altro!

Grazie e a buon rendere
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •