|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: The Incredibiles in dvd
-
13-01-2005, 16:14 #16sasadf ha scritto:
quasi quasi sarebbe da fare un co buy, o ancora meglio prendere contatti con la Disney Italia, e vedere di farci preprarare una confezione speciale per noi del forum: diciamo tiratura limitata a 1000 esemplari..
che figata!!
walk on
sasadf, magari sarebbe una figata pazzesca
Stamattina ho comprato Digital Audio, e ho letto che l'edizione USA uscirà a Febbraio, mentre quella italiana il primo di Aprile (speriamo non sia un bel Pesce)
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
13-01-2005, 17:35 #17prunc ha scritto:
Stamattina ho comprato Digital Audio, e ho letto che l'edizione USA uscirà a Febbraio, mentre quella italiana il primo di Aprile (speriamo non sia un bel Pesce)
Ciao,
Simone.
-
13-01-2005, 19:04 #18angelone ha scritto:
Quindi la data inizialmente prevista del 9 marzo e' gia' stata spostata ?, speriamo sia giusta
-
13-01-2005, 22:21 #19prunc ha scritto:
Infatti, dopo aver postato ho riletto il tuo primo post, che dice appunto il 9/3, come il sito, speriamo sia giusta
)... quello che mi lascia perplesso e' la mancanza pressoche' totale di informazioni sui contenuti dei due dvd, la mia sensazione e' che si siano sbilanciati troppo presto nell'annunciare l'uscita ma spero di sbagliarmi!!!
Angelo
-
14-01-2005, 09:07 #20angelone ha scritto:
quello che mi lascia perplesso e' la mancanza pressoche' totale di informazioni sui contenuti dei due dvd, la mia sensazione e' che si siano sbilanciati troppo presto nell'annunciare l'uscita ma spero di sbagliarmi!!!
Angelo
Secondo me inseriranno una traccia audio DTS, speriamo DTS ES, come Monster & CO e Nemo (anche Nemo è DTS ES vero).
Stiamo a vedere
Ciao,
-
14-01-2005, 10:56 #21