|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: SCANDALOSO - Cofanetto cartoni Pantera Rosa in 16:9
-
27-12-2004, 12:58 #16
Su Morelli's Movie Guide stanno ospitando la mia protesta: http://www.morellismovieguide.com/
Qui i fotogrammi incriminati: http://www.lacunecolme.it/panterarosa/
Ciao
Pacchio
-
31-12-2004, 19:47 #17
Brutta storia davvero. Era un dubbio che avevo pure io. Com'era possibile che dei cartoni concepiti per la tv avessero quel formato.
A forza di protestare (giustamente) per i vari mostruosi dvd in pan e scan, siamo arrivati all'effetto opposto...Ciao
Carlo
-
31-12-2004, 19:52 #18CarloZed ha scritto:
Brutta storia davvero. Era un dubbio che avevo pure io. Com'era possibile che dei cartoni concepiti per la tv avessero quel formato.
A forza di protestare (giustamente) per i vari mostruosi dvd in pan e scan, siamo arrivati all'effetto opposto...
Apprezzo la tua solidarietà.
Buon anno.
Ciao
Pacchio
-
03-01-2005, 15:16 #19
MA siete sicuri ? In effetti sarebbe scandaloso dal punto di vista tecnico ma la vicenda mi sembra troppo assurda...
Di chi sono quelle foto in link ?
In effetti il taglio è abnorme...mah sono proprio pazzi
questi...neanche più un cartone animato 4:3 sono più in grado di fare.Io propongo una lista di firme per il rimborzo a chi come me ha acquistato il cofanetto.Mi hanno stufato con questa incompetenza.
Volendo se siamo un discreto gruppetto potremmo adire per vie legali...JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
03-01-2005, 15:26 #20Inner ha scritto:
MA siete sicuri ? In effetti sarebbe scandaloso dal punto di vista tecnico ma la vicenda mi sembra troppo assurda...
Di chi sono quelle foto in link ?
In effetti il taglio è abnorme...mah sono proprio pazzi
questi...neanche più un cartone animato 4:3 sono più in grado di fare.Io propongo una lista di firme per il rimborzo a chi come me ha acquistato il cofanetto.Mi hanno stufato con questa incompetenza.
Volendo se siamo un discreto gruppetto potremmo adire per vie legali...
Adire alle vie legali penso non si possa, perché seppur nascosto sulla confezione c'è scritto che sono in formato panoramico.
E purtroppo in Italia la stupidità non è un reato.
ciao
Pacchio
-
03-01-2005, 15:35 #21
-
06-01-2005, 09:46 #22
Re: SCANDALOSO - Cofanetto cartoni Pantera Rosa in 16:9
pacchio ha scritto:
Vi segnalo, con grosso dispiacere, che il cofanetto dei cartoni animati della Pantera Rosa, appena uscito, è in formato 16:9, quando gli originali sono in 4:3.
Ovvero hanno tagliato sopra e sotto per avere un formato più alla moda.
Peccato...
«Go, Nishi, go!»