Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Su Morelli's Movie Guide stanno ospitando la mia protesta: http://www.morellismovieguide.com/

Qui i fotogrammi incriminati: http://www.lacunecolme.it/panterarosa/

Ciao
    Pacchio

Brutta storia davvero. Era un dubbio che avevo pure io. Com'era possibile che dei cartoni concepiti per la tv avessero quel formato.
    A forza di protestare (giustamente) per i vari mostruosi dvd in pan e scan, siamo arrivati all'effetto opposto...
    Ciao
    Carlo

CarloZed ha scritto:
    Brutta storia davvero. Era un dubbio che avevo pure io. Com'era possibile che dei cartoni concepiti per la tv avessero quel formato.
    A forza di protestare (giustamente) per i vari mostruosi dvd in pan e scan, siamo arrivati all'effetto opposto...
    Purtroppo però mi sembra di capire che non sia un problema che toglie il sonno a molti, sia nel forum sia alle riviste e ai siti specializzati a cui l'ho segnalato.

Apprezzo la tua solidarietà.

Buon anno.

Ciao
    Pacchio

MA siete sicuri ? In effetti sarebbe scandaloso dal punto di vista tecnico ma la vicenda mi sembra troppo assurda...
    Di chi sono quelle foto in link ?
    In effetti il taglio è abnorme...mah sono proprio pazzi
    questi...neanche più un cartone animato 4:3 sono più in grado di fare.Io propongo una lista di firme per il rimborzo a chi come me ha acquistato il cofanetto.Mi hanno stufato con questa incompetenza.
    Volendo se siamo un discreto gruppetto potremmo adire per vie legali...
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Inner ha scritto:
    MA siete sicuri ? In effetti sarebbe scandaloso dal punto di vista tecnico ma la vicenda mi sembra troppo assurda...
    Di chi sono quelle foto in link ?
    In effetti il taglio è abnorme...mah sono proprio pazzi
    questi...neanche più un cartone animato 4:3 sono più in grado di fare.Io propongo una lista di firme per il rimborzo a chi come me ha acquistato il cofanetto.Mi hanno stufato con questa incompetenza.
    Volendo se siamo un discreto gruppetto potremmo adire per vie legali...
    Gli screenshot del link li ho fatti io.

Adire alle vie legali penso non si possa, perché seppur nascosto sulla confezione c'è scritto che sono in formato panoramico.

E purtroppo in Italia la stupidità non è un reato.

ciao
    Pacchio

io sono con te fratello

ho i dvd di bozzetto se vuoi consolarti te li porto la prox volta

Re: SCANDALOSO - Cofanetto cartoni Pantera Rosa in 16:9

pacchio ha scritto:
    Vi segnalo, con grosso dispiacere, che il cofanetto dei cartoni animati della Pantera Rosa, appena uscito, è in formato 16:9, quando gli originali sono in 4:3.
    Ovvero hanno tagliato sopra e sotto per avere un formato più alla moda.

Peccato ...
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •