|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: hamburger hill collina 937 in dvd
-
23-12-2004, 10:55 #1
Advanced Member
hamburger hill collina 937 in dvd
Ciao a Tutti
ho acquistato il film in oggetto ....che voi sappiate l'audio originale era mono?
max_996
-
25-12-2004, 04:55 #2
Junior Member
ciao anch'io ero tentato dall'acquisto. Com'è il DVD ? ci sono contenuti speciali?
-
25-12-2004, 17:16 #3
Advanced Member
Ciao Cornwell
del film non sò dirti niente anche perchè non l'ho ancora visto.
Mi sono limitato a provarlo per vedere se dava qualche errore ,
per quei 30 secondi di visione. Ho notato che per quel che riguarda il video mi sembra abbia una buona resa ( stiamo parlando di 30 sec. di visione) , per quel che riguarda l'audio , c'è qualcosa che non mi ha convinto del tutto ....nel senso che il remaster in DTS sia vagamente "forzato". ammesso che l'audio originale sia stato fatto in mono forse mi si spiegherebbe questa specie di "forzatura" , se già fosse stato tirato fuori da un segnale stereo allora il dts sarebbe stato fatto meglio......cmq non spaventarti .... perchè il film lo devo vedere, quindi appena sò qualcosa di più preciso ti faccio sapere...
nel frattempo posso invece consigliarti il DVD di "dal tramonto all'alba" in versione rimasterizzata in DOLBY DIGITAL 5.1 EXe dts( entrambe ITALIANO). al momento l'ho solo provato con il kit collegato al PC ( 5.1 della cambridge) e già era alquanto divertente , figuriamoci con un sistema "serio"
ciao
max_996
-
25-12-2004, 17:19 #4
Advanced Member
x quanto riguarda gli extra ti riporto il testo sul retro del dvd
DEMO GIOCABILE DEL GIOCO X PC "OPERATION FLASHPOINT"
( poi ci rsono i req. di sistema)
-
25-12-2004, 17:29 #5
Junior Member
grazie mille delle informazioni. Il dvd di "Dal tramonto all'alba" l'ho preso anch'io. Ciao
-
04-01-2005, 20:40 #6
Advanced Member
IEri sera ho visato FROM DUSK TILL DAWN in 5.1 EX,
cacchio quanto cambiano le cose con l'EXTENDED, anche se attualmente giro in 5.0 , e il film è codificato in 6.1 , è uno spettacolo lo stesso. ci sono certi transitori da tirare giù i muri se ascoltato a volumi da cinema ( per me impossibile..)
cmq ve lo consiglio agli amanti del genere
MAx_996
-
05-01-2005, 06:48 #7
L'ho visto ieri sera.
A me l'audio ha fatto letteralmente ca**re.
Quello in DTS secondo me era anche fuori sync.
Il DD era tollerabile ma davvero di bassa lega.
L'unico decente era il DD 2.0 inglese.
Che schifo.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.