Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Le mie serie ____________ in DVD con cofanetto


    immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori di quanto consentito

    Sul mio canale Youtube potete vedere dei video:

    ___[CUT]___

    Che ve ne pare? Per qualsiasi informazione su come le ho realizzate potete contattarmi: ___[CUT]___

    N.B. Preciso che queste sono copie uniche fatte con tanta passione e sudore.
    Ultima modifica di Nordata; 21-03-2013 alle 11:27

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Non vi piacciono? Non m avete fatto sapere nulla

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Gonagaidvd

    Ti faccio sapere subito qualcosa: non mi sono chiare alcune cose, cosa vuoi dire con: "come le ho realizzate" ed anche con "copie uniche"? Nonchè lo scopo ultimo del tuo messaggio.

    Il tutto mi suona un pochino strano, nell'attesa di chiarimenti il tuo account è sospeso, puoi scrivermi a:

    nordata chiocciola avmagazine punto it

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •