Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

MyMovies o DuneX guida passo passo per Mac Users

Ciao ragazzi, ho provato a guardare in rete, utilizzando anche il traduttore ma sono troppo confuso...

La mia situazione è questa:

Dune Hd Max collegato via cavo in rete - SENZA HD INTERNO - e Nas Synology con cartella Film condivisa in rete, al cui interno ci sono tante sotto cartelle quanti sono i film stessi. Ho anche un Popcorn hour a300 con il suo muro già realizzato tramite NMJ (le info, trame e locandine scaricate tramite NMJ sono state salvate nelle varie sottocartelle di ogni film).

Per fare la stessa cosa col DUNE ho pensato di scaricare la versione Free di MyMovies sul Mac. installata e funzionante. Ho anche creato un account MyMovies. Come procedo per installare e condividere il tutto sul Dune? c'è qualcuno che utilizza mac e che possa aiutarmi, passo-passo...sono a zero...

Eventualmente potrei scaricare DuneX se pensate sia migliore

Ps.: spero di aver postato nella sezione giusta. In caso contrario chiedo scusa ai mods

GRAZIE MILLE
    Ultima modifica di spider3ple; 17-01-2013 alle 07:32

Dimenticavo di dire che dal Dune vedo tutte le cartelle condivise dal Nas. Ovviamente i film li vedo come file video

Ragazzi ho aggiunto al titolo DuneX, perchè alla fine sono simili e unici per Mac.

Ciao,
    in atto con mymovies per Mac non puoi trasferire le informazioni sul Dune. Puoi semplicemente inserire nel database ospitato su Binnerup i percorsi di rete ai file/ISO/struttura disco e fermarti li.
    E' prevista una versione (ormai è da un'anno che se ne parla) che permetterà un comportamento simile alla release per windows.
    Ti conviene, ed è la soluzione che uso io, installare in una immagine windows virtualizzata con Paralleles, la collection editor di Windows e fare l' upload sul Dune o, come nel tuo caso, nel Nas del file mymovies per visualizzare il 'muro' sul Dune.
    Ciao,

Vincenzo
    JVC RS-2100 - Panny 820UHD - CD Krell Showcase DVD - Net-Player Marantz Na-7004 - Zidoo Z1000 Pro - SkyQ Platinum - Pre Anthem AVM70 - Finale Primare A32 - Finale Rotel RMB-1575 - Front B&W 802 Diamond - Cent B&W HTM2 - Surr B&W CM9 - Sub SVS SB4000 - Schermo 113" DNP Supernova 8-85 - ProJect 6 Perspex Ortofon Cadenza Black con Pre-Phono Lehmann Black Cube Decade -Qnap 653DPro 54TB

Ronf grazie per la risposta. Il discorso fatto per mymovies vale anche per dunex?

Non ho mai provato Dunex. Mymovies, anche sotto win, per me è la soluzione migliore.
    Ciao,

Vincenzo
    JVC RS-2100 - Panny 820UHD - CD Krell Showcase DVD - Net-Player Marantz Na-7004 - Zidoo Z1000 Pro - SkyQ Platinum - Pre Anthem AVM70 - Finale Primare A32 - Finale Rotel RMB-1575 - Front B&W 802 Diamond - Cent B&W HTM2 - Surr B&W CM9 - Sub SVS SB4000 - Schermo 113" DNP Supernova 8-85 - ProJect 6 Perspex Ortofon Cadenza Black con Pre-Phono Lehmann Black Cube Decade -Qnap 653DPro 54TB

Citazione Originariamente scritto da ronf Visualizza messaggio
    Non ho mai provato Dunex. Mymovies, anche sotto win, per me è la soluzione migliore.
    Ciao,

Vincenzo
    ti ringrazio moltissimo per le risposte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •