Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: X264 scattosi

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    28

    X264 scattosi


    Ciao a tutti,
    ho un problema nella riproduzione da quando ho assemblato il pc nuovo basato su Intel I7 3770k @ 4,6 GHz e video Nvidia GTX670.
    Col precedente pc gli stessi film non avevano alcun problema ne con VLC e nemmeno con media player home cinema; la scheda video era una Radeon 6950.
    Credo che il problema sia proprio nei drivers video, in quanto vedo che durante la riproduzione la gpu non viene utilizzata per piu del 2-3%
    Ho abilitato gli shaders in home cinema e i video sono piu fluidi ma ancora vedo dei microscatti, a cosa puo essere dovuto?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33
    ok, ma anche se non dovesse esser sfruttata la gpu, con una cpu del genere non dovresti aver problemi a riprodurre qualsiasi flusso hd. Hai provato per curiosità ad attivare la scheda video integrata del processore e usare quella?

    Altre alternative, potresti provare con un'installazione pulita di windows, oppure buttando su ubuntu per vedere se può essere un problema di incasinamento di sistema operativo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Il sistema operativo e' rimasto lo stesso ?
    Disinstalla vlc e installa K-Lite Codec Pack ,qualora ci fossero dei conflitti con vari codec in questo modo dovresti risolvere.

    http://codecguide.com/download_kl.htm


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •