|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: X264 scattosi
-
20-09-2012, 15:32 #1
Junior Member
X264 scattosi
Ciao a tutti,
ho un problema nella riproduzione da quando ho assemblato il pc nuovo basato su Intel I7 3770k @ 4,6 GHz e video Nvidia GTX670.
Col precedente pc gli stessi film non avevano alcun problema ne con VLC e nemmeno con media player home cinema; la scheda video era una Radeon 6950.
Credo che il problema sia proprio nei drivers video, in quanto vedo che durante la riproduzione la gpu non viene utilizzata per piu del 2-3%
Ho abilitato gli shaders in home cinema e i video sono piu fluidi ma ancora vedo dei microscatti, a cosa puo essere dovuto?
-
01-11-2012, 09:16 #2
Member
ok, ma anche se non dovesse esser sfruttata la gpu, con una cpu del genere non dovresti aver problemi a riprodurre qualsiasi flusso hd. Hai provato per curiosità ad attivare la scheda video integrata del processore e usare quella?
Altre alternative, potresti provare con un'installazione pulita di windows, oppure buttando su ubuntu per vedere se può essere un problema di incasinamento di sistema operativo.
-
02-11-2012, 21:43 #3
Guest
Il sistema operativo e' rimasto lo stesso ?
Disinstalla vlc e installa K-Lite Codec Pack ,qualora ci fossero dei conflitti con vari codec in questo modo dovresti risolvere.
http://codecguide.com/download_kl.htm