Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: X264 scattosi

X264 scattosi

Ciao a tutti,
    ho un problema nella riproduzione da quando ho assemblato il pc nuovo basato su Intel I7 3770k @ 4,6 GHz e video Nvidia GTX670.
    Col precedente pc gli stessi film non avevano alcun problema ne con VLC e nemmeno con media player home cinema; la scheda video era una Radeon 6950.
    Credo che il problema sia proprio nei drivers video, in quanto vedo che durante la riproduzione la gpu non viene utilizzata per piu del 2-3%
    Ho abilitato gli shaders in home cinema e i video sono piu fluidi ma ancora vedo dei microscatti, a cosa puo essere dovuto?

ok, ma anche se non dovesse esser sfruttata la gpu, con una cpu del genere non dovresti aver problemi a riprodurre qualsiasi flusso hd. Hai provato per curiosità ad attivare la scheda video integrata del processore e usare quella?

Altre alternative, potresti provare con un'installazione pulita di windows, oppure buttando su ubuntu per vedere se può essere un problema di incasinamento di sistema operativo.

Il sistema operativo e' rimasto lo stesso ?
    Disinstalla vlc e installa K-Lite Codec Pack ,qualora ci fossero dei conflitti con vari codec in questo modo dovresti risolvere.

http://codecguide.com/download_kl.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •