|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: E' uscito Goldrake in DVD con il doppiaggio storico
-
28-07-2012, 11:02 #1
Senior Member
E' uscito Goldrake in DVD con il doppiaggio storico
Guardate cosa ho trovato su youtube, il doppiaggio sembra quello storico, ma quando è uscito questo cofanetto?
-
28-07-2012, 16:27 #2
Direi che è un lavoro artigianale e non ufficiale (manca io bollino SIAE) verosimilmente eseguito da Un manipolo di bravissimi appassionati. La cura è proprio molto buona, forse (gusto mio) avrei preso delle custodie trasparenti dei DVD ed avrei stampato le copertine di ogni custodia in f/r così da avere dei disegni anche una volta che sono aperte.
Sulla costa poi avrei messo dei pezzi di Goldrake dentro la sua astronave, così che una volta uniti formassero il disegno completo (io a casa ne ho una così), giusto perché i dettagli sono importanti.
La passione guida davvero chiunque oltre ogni sforzo, e questo filmato ne è un esempio"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-07-2012, 17:09 #3
Se guardi i video dello stesso autore (gonagaidvd) trovi anche un cofanetto simile per Il Grande Mazinga e per Space Robot (il primo Jetta Robot) che invece è solo in 4 DVD senza raccoglitore.
Direi che sono i DVD Jappo convertiti in Pal a cui è stato sincronizzato ed aggiunto l'audio delle serie televisive trasmesse anni fa su varie emittenti, oltre ad aver creato i menù ed i sottotitoli. Un lavorone, fatto proprio con i fiocchi.
Direi che con Jeeg, Mazinga Z ed il secondo Jetta, si avrebbe davvero esaudito il desiderio di tantissimi fan .."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)