|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SCOOP: Sam Raimi ha copiato da Joel Schumacher
-
02-11-2004, 00:03 #1
SCOOP: Sam Raimi ha copiato da Joel Schumacher
Rivedendo Batman Forever di Joel Schumacher....precisamente la scena finale dove l'Enigmista tieni intrappolati Robin da una parte e Nicole Kidman dall'altra....e l'uomo in verde (guarda caso che coincidenza Goblin nn era anche verde?) mette Batman di fronte a 1 ingloriosa scelta su chi salvare.....e poi sappiamo tutti come va a finire.....che ce la fa a salvare entrambi....insomma sembra di assistere a quella di Sam Raimi in Spiderman dove....sempre nella scena finale........sempre l'uomo in verde stavolta Goblin, mette il supereroe davanti ad 1 altra ingloriosa scelta su chi salvare la fidanzatina o la cabina stracarica di civili e anche qui Spiderman riuscirà a salvare entrambi.
Se questo nn è copiare ditemi allora cos'è!?
Salutoni.
CATVLLO
-
02-11-2004, 07:30 #2
Re: SCOOP: Sam Raimi ha copiato da Joel Schumacher
CATVLLO ha scritto:
Rivedendo Batman Forever di Joel Schumacher....precisamente la scena finale dove l'Enigmista tieni intrappolati Robin da una parte e Nicole Kidman dall'altra....e l'uomo in verde (guarda caso che coincidenza Goblin nn era anche verde?) mette Batman di fronte a 1 ingloriosa scelta su chi salvare.....e poi sappiamo tutti come va a finire.....che ce la fa a salvare entrambi....insomma sembra di assistere a quella di Sam Raimi in Spiderman dove....sempre nella scena finale........sempre l'uomo in verde stavolta Goblin, mette il supereroe davanti ad 1 altra ingloriosa scelta su chi salvare la fidanzatina o la cabina stracarica di civili e anche qui Spiderman riuscirà a salvare entrambi.
Se questo nn è copiare ditemi allora cos'è!?
Salutoni.
CATVLLO
Ciao,
Locutus2k
P.S. Nel fumetto, però, la ragazza non ce la faceva: spidey la riusciva ad afferrare prima che cadesse in mare, ma lei era morta di infarto .....SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
02-11-2004, 07:50 #3
Re: Re: SCOOP: Sam Raimi ha copiato da Joel Schumacher
Locutus2k
P.S. Nel fumetto, però, la ragazza non ce la faceva: spidey la riusciva ad afferrare prima che cadesse in mare, ma lei era morta di infarto ..... [/I][/SIZE]
-
02-11-2004, 10:53 #4
Re: Re: Re: SCOOP: Sam Raimi ha copiato da Joel Schumacher
Mac ha scritto:
A me sembrava dal colpo di frusta causato dalla frenata nella caduta,dopo che spidey l'aveva afferrata come si vede nel film,pero' non ne sono sicuro (dovrei rileggermelo)e la ragazza era Gwen Stacy la prima fidanzata di Peter Parker.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
02-11-2004, 17:22 #5
In effetti Raimi copia a man bassa da se stesso nei due Spidey
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS