Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Apollo 13 di Ron Howard

Da qualche tempo il dvd del film 'Apollo 13' era fuori catalogo e praticamente introvabile.
    Recentemente, ben tre negozianti mi hanno detto che a fine ottobre sarebbe uscita di nuovo in commercio una versione a due dischi e verso la fine di novembre, all'interno di due cofanetti (uno dedicato a Ron Howard e uno a Tom Hanks), la versione ad un disco.

Finora non sono riuscito a trovare nulla nè sulla rete, nè presso due dei negozianti di cui sopra, che ora non sanno dire niente nè sui contenuti del secondo disco, nè sulla data di uscita.

Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso?

Grazie
    Ciao
    Alberto

Se uscisse con il DD in italiano, me lo comprerei un'altra volta.

E' stato un film che mi è piaciuto davvero.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Io l'ho visto la sett. scorsa presso la mia edicola di fiducia! Però nn so di che versioni si tratti!
    Salutoni.

CATVLLO

Scusate se mi inrometto.
    Ma io ho la versione attuale in DVD.
    L'italiano è in brutto DS, mentre la traccia inglese è di un buon 5.1

Se la nuova edizione mantiene il DS (ma ne dubito, sarebbe da pazzi) io non ne consiglierei l'aqcuisto, a meno che non ci sia un interesse particolare per il film e non per il "contorno" audio / video del DVD.

Saluti
    Paolo

apollo 13

se lo rifacessero dd 5.1 con un video al limite della perfezione me lo comprerei.
    sicuramente sarà così come per top gun e per gli intoccabili.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

x greenhornet
    Ti riferisci esplicitamente ad una edizione "tipo" super-bit per avere la massima qualità?

Saluti
    Paolo

apollo 13

si anche se non è un columbia. se fosse dts sarebbe anche meglio visto che è un universal.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ufficialmente già uscito. Purtroppo però pare che sia DD 2.0

Se lo possono tenere

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

CATVLLO ha scritto:
    Io l'ho visto la sett. scorsa presso la mia edicola di fiducia! Però nn so di che versioni si tratti!
    Salutoni.

CATVLLO
    Già uscito in edicola?
    Io l'ho trovato da Blockbuster a 16,90, ma è l'edizione con l'italiano in DD 2.0 e la copertina diversa da quella che era uscita a suo tempo.
    Ciao
    Alberto

Re: apollo 13

greenhornet ha scritto:
    si anche se non è un columbia. se fosse dts sarebbe anche meglio visto che è un universal.
    Ciao Umberto e' uscito Apollo 13, l'ho visto oggi da MEC, ma mi sembra che avesse l'audio 2.0

Alla fine siccome ho preso 5 titoli, mi sono dimenticato di prenderlo ma mi sembra appunto che l'audio fosse 2.0 in caso affermativo non lo prenderei di certo

Ciao
    Gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

apollo 13

si confermo quanto detto da gian, il suddetto è 2.0,hanno solamenmte cambiato la confezione ma il movie è lo stesso.
    se lo possono anche tenere.
    Il Mio Impianto

io ce l'ho, se vuoi te lo "presto"

cmq non é che sia un gran filmone...

DD 2.0 ?.....abbiamo un problema huston!

lanzo ha scritto:
    ...

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Certo che per un film che vinto l'Oscar per il miglior sonoro il trattamento su DVD poteva essere migliore!

lanzo ha scritto:

Per me è un gran filmone: nel '70, quando avvenne l'incidente, io avevo 10 anni e la cosa mi colpì molto. Capivo poco di quello che accadeva, ma nel mio immaginario quella vicenda ha lasciato un gran segno.

Quando uscì il film, ovviamente non me lo persi, così come acquistai il libro di Jim Lovell (il comandante dell'Apollo 13) da cui è tratta la sceneggiatura e la VHS.
    Speravo che questa seconda uscita del DVD sul mercato fosse migliore, non solo per l'audio, ma anche per i sottotitoli degli extra: c'è il commento di Lovell e di sua moglie, così come quello di Ron Howard, senza alcun sottotitolo . Per quanto conosca discretamente l'inglese, li trovo troppo impegnativi da seguire.

Non solo: i sottotitoli del film sono disponibili in parecchie lingue, alcune delle quali utilissime sul nostro mercato (Francese Inglese Portoghese Danese Cecoslovacco Olandese Tedesco Finlandese Svedese Norvegese Polacco), ma manca completamente l'italiano!

Peccato: una buona occasione sciupata!
    Ciao
    Alberto

apollo 13

sicuramente quando finiranno le scorte della vecchia versione ne uscirà una nuova.
    Il Mio Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •