|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Secret Window
-
17-10-2004, 16:58 #1
Secret Window
Mamma mia, una boiata pazzesca .....
Non ho letto il libro di King, e posto che difficilmente le transposizioni cinematografiche gli hanno giovato (forse solo Nicolson e la sua classe in Shining sono un riferimento) ... ma questo film è davvero "insulso".
Deep è "spannato" come ne "La nona porta" ... la storia è quanto mai banale e scontata, ho capito come sarebbe andata a finire prima della fine del primo tempo ... e purtroppo ci ho azzeccato.
Per fortuna lìho noleggiato ... visto in vendita a 28 euroho per fortuna "tentennato".
Il reparto A/V passa in secondo piano, anche se non mi è sembrato per nulla un riferimento per entrambi.
Peccato, mi "ispirava".
Naturalmente IMHO.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-10-2004, 16:59 #2
Re: Secret Window
doppio post. Sorry.
Ultima modifica di AlbertoPN; 18-10-2004 alle 09:13
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-10-2004, 17:59 #3
A noleggio va veramente tanto ma tanto ( io i miei clienti non licapirò mai.... anzi li ho capiti, gli compro quello che voliono
)....
Valutazione.... UNA CAGATA MOSTRUOSA....
-
17-10-2004, 18:09 #4
Accipicchia Alberto!
Per fortuna che l'altro giorno mi hai ripreso (sembravi quasi un mod.), per essermi "eccitato" per un mio post (che poi in realta serviva ad aiutare una persona
), ma vedo che anche tu ti ecciti.....
...e a distanza di un minuto poi....
PS: grazie cmq dell'infovolevo affittarlo, mi sono risparmiato 3 euro
thx!
... hai due caffe' pagati
, perche' due?? uno lo bevi e l'altro...... lo "quoti"
Saluti
Ultima modifica di gian de bit; 18-10-2004 alle 01:14
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
18-10-2004, 09:13 #5gian de bit ha scritto:
Accipicchia Alberto!
Per fortuna che l'altro giorno mi hai ripreso (sembravi quasi un mod.), per essermi "eccitato" per un mio post (che poi in realta serviva ad aiutare una persona), ma vedo che anche tu ti ecciti..... ...e a distanza di un minuto poi....
PS: grazie cmq dell'infovolevo affittarlo, mi sono risparmiato 3 euro thx!
... hai due caffe' pagati , perche' due?? uno lo bevi e l'altro...... lo "quoti"
Saluti
Mi sono accorto solo adesso .... e ti dirò che è stata colpa del server/sistema che da casa mia ieri pomeriggio era lentissimo e parecchio "strano". Evidentemente quando non partiva la risposta ho premuto due volte su "invia" e questo è il risultato.
Grazie per la segnalazione e per avermi dimostrato ancora una volta ....
Post illuminante comunque.
Mandi!
Alberto
P.S. D'orzo il caffè, altrimenti poi mi eccito troppo. E tu non vorresti mai, vero??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)