Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: The Day After Tomorrow

Ho comprato ieri il dvd in oggetto e probabilmente me lo vedrò sabato prossimo. I "messaggi" obbligatori, così come quelle cacchio di pubblicità messe sopratutto nei titoli Disney mi fanno inca*****re moltissimo. Io spendo i soldi per avere un prodotto pulito da pubblicità e menate del genere. Io vado nei supermercati per non avere commesse/i rompipalle intorno e mi incacchio quando trovo l'hostess di turno che mi vuole vendere il formaggio in promozione Quindi d'accordo con Vale per la questione di principio. Se c'è qualcuno che ruba non ci voglio e non ci debbo andare di mezzo io che sono onesto

Per quanto riguarda l'utilizzo di aggettivi di stampo pseudopolitoco, direi che oggi è quantomeno anacronistico e di significato alquanto inefficacie visto che per fortuna è stato storicamente dimostrato e riconosciuto che certe metodologie ed atteggiamenti appartengono o sono appartenute a regimi di qualsiasi identificazione ideologica.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    .......Per quanto riguarda l'utilizzo di aggettivi di stampo pseudopolitoco, direi che oggi è quantomeno anacronistico e di significato alquanto inefficacie visto che per fortuna è stato storicamente dimostrato e riconosciuto che certe metodologie ed atteggiamenti appartengono o sono appartenute a regimi di qualsiasi identificazione ideologica.

Alex
    Azz....

Highlander ha scritto:
    Azz....
    Riesco ancora a stupirti, eh ??

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Riesco ancora a stupirti, eh ??

Alex
    Forse solo perche' non ti conosco bene fino a questo punto
    Quoto cmq
    Poi come scritto nel 3D statistico di sasa, andrebbe aggiunta L'inca... che spesso mi prendo quando paragono l'audio della colonna italiana con quello originale Nella maggior parte dei casi suona proprio diversa o mancano le infra-basse, o riequalizzano i canali rear storpiandoli e gonfiandoli , o sono inesistenti Farebbero meglio a mettersi una mano sulla coscienza e lavorare correttamente. Ma non dovrebbero toccare solo il canale centrale inserendo i dialoghi in italiano ???
    No Comment Ora, se il DVD lo vedi su un TV con le sue casse... neanche te ne accorgi, viceversa..... Ma quale Dolby Digital ???
    Per fortuna esistono produzioni degne di nota Ma sono poche e ho proprio la senzazione che NON viene riposta particolare attenzione all'elemento AUDIO.
    Ogni volta che mi inc.. ho la consapevolezza di aver buttato i miei soldi nella speranza che esca una ediz. degna almeno della qualita' dell'audio originale.
    NON parliamo poi di quelle ediz. dove il Film, notoriamente e'uscito in Stereo al cinema, viene proposto in italiano Mono
    Da quando mi hanno rovinato la bellissima colonna di Goldsmith su Poltergeist ( sono costretto a selezionare la vers. English stereo ) stampandola in italiano Mono, NON COMPRO PIU' DVD fatti in questo modo, anche se li regalassero

Re: SCusatemi

peppemar ha scritto:
    Ma non pensate per un attimo che il destinatario di quel messaggio non e' chi ha comprato regolarmente il dvd ????
    Ma che C###o gli importa. Pensi che un picchiatore sia impressionato da una scritta: "E' vietato dalla legge picchiare il prossimo"..

Inoltre piantiamola con 'sti moralismi: è stata ratificata una legge assurda che rende penale il reato di copia personale (personale, non per rivendere), mentre sono state depenalizzati reati molto più importanti, che possono fare danni incredibili alla collettività (e ciliegina sulla torta ora in una certa area vincolata della Sardegna è possibile miracolosamente procedere con una importante edificazione.... )
    Veramente pensi che la difesa delle multinazionali del disco sia una cosa così rilevante?
    Concentriamoci sulle qualità del DVD, mi sembra più producente.

Re: Re: SCusatemi

maurocip ha scritto:
    Ma che C###o gli importa. Pensi che un picchiatore sia impressionato da una scritta: "E' vietato dalla legge picchiare il prossimo"..

......Concentriamoci sulle qualità del DVD, mi sembra più producente.
    Quoto
    Infatti, secondo la mentalita' distorta del criminale o evasore, quel messaggio e' un modo per esaltarsi e sentirsi Figo !

Non in merito a questo DVD, ma per tanti... in relazione alla qualita' ho postato sopra alcune considerazioni che mi affrangono
    Ciao

AlbertoPN ha scritto:
    Così come i Comunisti, così come anche l'oscurantismo clericale. Dare del fascita ad un messaggio solo perchè non dice :"Dai biricchino, se ti copi il filmetto poi rischi la multina o tanta tanta bua" mi sembra personalmente una puttanata.
    Alberto, visto che ormai siamo all'OT nell'OT , con tutta l'amicizia e la simpatia che ti porto mi sembra che ti stai concentrando sul "metodo" e non sul "merito" della questione; non volevo sollevare tutta 'sta polemica sul termine "fascio-terroristica", se ti fa piacere, e per rispetto della par-condicio possiamo dire che è una propaganda "clerical-comunista", "radical-chic" o "omofobo-razzista" (qualsiasi cosa voglia dire ).

Il concetto che mi premeva far passare, e dal numero dei post mi pare di essere perfettamente riuscito nell'intento, è che non capisco perchè, sborsati 20 euro (che sono pur sempre 40 mila delle vecchie lire) per un DVD originale, mi debbano grattuggiare i coglio#i (come direbbe Migone di Zelig ) con la pagliacciata patetica e ridicola dello spot antipirateria, che sui pirati veri probabilmente ha un effetto prossimo allo zero assoluto

Se tutti gli "sforzi" destinati a queste iniziative inutili e paradossali (vedi protezione Arcchos della Sony) fossero investiti per diminuire il prezzo di CD e DVD, otterrebbero contro la pirateria un effetto infinitamente maggiore.

Tornando in topic: ottimo audio, ottimo video, ottimi extra, ottima confezione .... e io non lo compro (così come non compro i Disney e la loro pubblicità).

byezz

alex_co_99 ha scritto:
    Per quanto riguarda l'utilizzo di aggettivi di stampo pseudopolitoco, direi che oggi è quantomeno anacronistico e di significato alquanto inefficacie visto che per fortuna è stato storicamente dimostrato e riconosciuto che certe metodologie ed atteggiamenti appartengono o sono appartenute a regimi di qualsiasi identificazione ideologica.
    Grazie Alex,

era questo il senso del mio post.

Davvero il qualunquismo non mi piace, soprattutto in certi ambiti ...

ma forse questo è un mio limite

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

valebon ha scritto:

Se tutti gli "sforzi" destinati a queste iniziative inutili e paradossali (vedi protezione Arcchos della Sony) fossero investiti per diminuire il prezzo di CD e DVD, otterrebbero contro la pirateria un effetto infinitamente maggiore.
    byezz
    Intanto Sony ha rinuciato ad inserire sistemi di protezione anticopia sui CD audio, forse più perchè ha realizzato che sono tutti perfettamente inefficaci, piuttosto che per spirito altruistico. Vedremo come vanno i prezzi...

AlbertoPN ha scritto:
    Davvero il qualunquismo non mi piace, soprattutto in certi ambiti ...
    Insomma ti ho proprio fatto arrabbiare
    Vabbè, vorrà dire che al raduno friulano mi presenterò con abbondante dose di distillato d'uva, vediamo se recupero la tua stima

byezz

p.s. a questo punto si potrebbe dire: qualunquista e pure ruffiano

Re: The Day After Tomorrow

[QUOTE]AlbertoPN ha scritto:
    [SIZE=1][I]ho provato ad usare il motore di ricerca per trovare threads già aperti su questo titolo ma non ne ho trovati. In caso mi scuso con i mod.

A mio avviso un riferimento per quanto riguarda l'aspetto A/V, con un DTS quasi impeccabile (e con un DD altrettanto performante), la vera ciliegina è rappresentata dal video : pulito e dettagliato.
    Evidentemente il master da cui è stato tratto era in perfetto stato di conservazione (magari era digitale ??).

Sul lato artistico non mi esprimo invece : per me è come la Corazzata Kotionkin (si scriverà così ??) di Fantozziana memoria , una cag@@@ PAZZESCA !!!

Però ripeto, bellissimo dal punto di vista tecnico.

Mandi!

Ma il DTS dove lo hai sentito, Alberto?
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Sulla versione...

...a noleggio non c'era.

Fammi sapere.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Re: The Day After Tomorrow

burgy ha scritto:

Ma il DTS dove lo hai sentito, Alberto? [/I]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, Ciao Bello qui i film ancora qualcuno li compra , se vai a vedere nella versione vendita c'e' un dts da urlo , l'urlo !!!!.

ahahahahahahahah
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Visto ieri sera!Trama:c'è una trama?
    Video: buonissimo, anche se subito dopo ho fatto girare il tanto criticato open range ed era 1000 volte meglio
    Audio: veramente ottimo!

Alberto

Re: Sulla versione...

burgy ha scritto:
    ...a noleggio non c'era.

Fammi sapere.
    Ti ha risposto Peppe .

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •