Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

Partecipanti
173. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tra i 10 ed i 100 dvd

52 30,06%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

44 25,43%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

27 15,61%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

16 9,25%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

10 5,78%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

7 4,05%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

3 1,73%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

4 2,31%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

1 0,58%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

9 5,20%
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 403

192 ad oggi...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Wow grazie Mirco, ottimo consiglio. Suppongo ci si debba registrare. Ma poi te li mette anche online come a te?
    ...
    Si, ti devi registrare. il programma è ad-ware, nel senso che se non lo compri hai un piccolo banner in alto a destra... ma è piccolino. Se non vuoi vederlo, compri il programmino per pochi dollari.
    La pubblicazione viene fatta dal programma stesso con una procedura semplicissima.

Ciauzzzzz!

dvd

scusate l'O.T.ma dove si può scaricare un database free per catalogare i DVD?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    scusate l'O.T.ma dove si può scaricare un database free per catalogare i DVD?
    Ciao, io grazie a consiglio di MIrkoT (grazie ancora) ho appena scaricato un software free da qui: http://www.intervocative.com

Bellissimo, con aggiornamenti e multilingue (italiano incluso). Davvero ben fatto!!!

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Si, ti devi registrare. il programma è ad-ware, nel senso che se non lo compri hai un piccolo banner in alto a destra... ma è piccolino. Se non vuoi vederlo, compri il programmino per pochi dollari.
    La pubblicazione viene fatta dal programma stesso con una procedura semplicissima.

Ciauzzzzz!

Piccole curiosita sul programma:

- le foto dei film, e le recensioni, le hai inserite tu o lo fa' in automatico in qualche modo??

- Il bannerino, lo si puo' eliminare usando Adware o Spybot-search&destroy ? O dopo non funge piu' il programma??

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pasati da poco i 200, non so esattamente quanti sono ad oggi...
    Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

- le foto dei film, e le recensioni, le hai inserite tu o lo fa' in automatico in qualche modo??

- Il bannerino, lo si puo' eliminare usando Adware o Spybot-search&destroy ? O dopo non funge piu' il programma??

Grazie
    Gianni
    Te le scarica lui automaticamente le copertine dei DVD (fronte e retro) spettacolare!!!

Compra la versione platinum è ancora migliore e ti levi il ban pubblicitario

Penso meritino che si compri questo programma, davvero ben fatto e in continuo aggiornamento specialmente di dati vari.

Che domande...

Si appoggia al database online: generalmente il 99% del materiale da te acquistato probabilmente sarà già schedato, altrimenti l'1% tocca a te inserirlo... comunemente chiamate new submissions.

Naturalmente i dati comprendono pure le locandine, alta risoluzione se registrati, altrimenti bassa risoluzione.

Sennò dove starebbe la bellezza del programma...
    I don't know, ma non era molto invasivo, almeno a quanto ricordo

P.S. @ TUTTI
    Sì, ma leggete il thread giusto 1/2 pagine indietro (non dico dall'inizio, anchè perchè l'ho fatto presente recentemente )... sembra lo facciate apposta a chiedere le stess info sul programma ad ogni post...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao, io grazie a consiglio di MIrkoT (grazie ancora) ho appena scaricato un software free da qui: http://www.intervocative.com

Bellissimo, con aggiornamenti e multilingue (italiano incluso). Davvero ben fatto!!!

grazie per il link.

Ad oggi comunque sono a 290 DVD

ciao

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ...
    Si appoggia al database online: generalmente il 99% del materiale da te acquistato probabilmente sarà già schedato, altrimenti l'1% tocca a te inserirlo... comunemente chiamate new submissions.
    ...
    quell'1% riguarda quasi sempre le nuove uscite. di solito basta aspettare qualche giorno affinchè vengano caricati i dati.
    oppure, come dici tu, puoi fare tu la new submission, che dopo l'approvazione verrà inserita nel db centrale in modo che gli altri possano usufruirne.
    a volte capita che il numero di codice a barre non si trovi neanche dopo molti giorni dall'uscita... di solito è dovuto al fatto che il dvd fa parte di qualche raccolta (ad esempio quelli che trovi allegati alel riviste) che ha codice a barre differente (oppure non ce l'ha proprio).
    in questo caso puoi catalogare il dvd cercandolo per titolo: la copertina sarà leggermente diversa, probabilmente, ma di solito i dati (colonne sonore, sottotitoli, ecc.) sono abbastanza esatti.

ciauzzzzzzz!

p.s.: se guardate nel forum del sito ci sono dei tizi che hanno superato i 5000 dvd...
    p.p.s.: non fate fare il conto della spesa totale in dvd... potreste prendere un colpo!

quell'1% riguarda quasi sempre le nuove uscite. di solito basta aspettare qualche giorno affinchè...
    stealth inserisca i dati ... no scherzo

a volte capita che il numero di codice a barre non si trovi neanche dopo molti giorni dall'uscita... di solito è dovuto al fatto che il dvd fa parte di qualche raccolta (ad esempio quelli che trovi allegati alel riviste) che ha codice a barre differente (oppure non ce l'ha proprio).
    in questo caso puoi catalogare il dvd cercandolo per titolo: la copertina sarà leggermente diversa, probabilmente, ma di solito i dati (colonne sonore, sottotitoli, ecc.) sono abbastanza esatti.
    Più che altro nessuno ha provveduto ad inserirli, probabilmente per lo scarso volume di distribuzione e la concatenante possibilità che poche od alcuna persone abbia/sappia il/del programma in questione.

Se non c'è aggiungilo

p.p.s.: non fate fare il conto della spesa totale in dvd... potreste prendere un colpo!
    Ecco, questo è un dato che ogni qualvolta lo consultavo mi ridimensionavo ... la cosa durava poco poi...

Cmq, secondo me, si potrebbe aprire un thread ed ognuno di noi postare solo il link alle nostre collections. Il dato numerico si aggiornerebbe da solo, di volta in volta, quando noi facciamo l'upload, mantenendo la validità vitanaturaldurante (ovviamente questo è solo per chi c'ha DVD Profiler )... anzi, lo faccio subito.
    Ultima modifica di stealth82; 26-01-2006 alle 22:38
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Sono nel bel mezzo di un trasloco e ho potuto contare con esattezza i miei dvd.
    Sono 1325,contando i dvd che compongono i cofanetti che contengono solo gli episodi.
    La spesa più grande per un solo dvd è stata per l'edizione limitata di kaze no tani no nausicaa originale giapponese che mi è costata 595 $..
    Qualche titolo regione 1,molti titoli regione 2 giapponese (tra cui l'intera ghibli ga ippai collection).
    Circa 650 dvd sono solo di anime.
    Se penso che quando usciranno i formati hd sicuramente vorrò ricomprarmi un buon 30% dei titoli che ho già mi viene da piangere!!
    Perchè lo so già che succederà come con le vhs (790)....

aggiorno a 2206
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

dvd

conteggio alla highlander 183 compresi i cofani.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Io sto inserendo ora pian piano tutti i dvd nel software che dicevamo prima:

http://www.intervocative.com/dvdcollection.aspx/55AMG

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •