Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    15

    Sfasamento audio video Dvd Jovanotti


    ho ieri mattina comprato il nuovo cofanetto ORA con doppio cd e doppio dvd ( concerto + 4 Dimensione), ma con molto rammarico ho notato uno sfasamento audio video di diversi secondi nella modalità audio 5.1 Dolby Digital e DTS che rende il concerto inguardabile.
    Cosa fare
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    padova
    Messaggi
    119

    Sfasamento audio DVD ora

    Confermo anch io...in DD 5.1e DTS c'è uno sfasamento, in ritardo, di ca. 3-4 secondi tra voce e immagine...solo in DD 2 canali tutto si sistema...ma facendo mancare tutto il coinvolgimento del concerto ... Già sono stato deluso che non fosse in bluray ma in un DVD in alta risoluzione (ma che vuol dire poi ???)... Poi ora anche l'audio...e poi ci lamentiano che la produzione italiana di DVD non e' all'altezza di quelli Esteri...Jovanotti ha perso un occasione: non basta dare 4 dischi per far contento il pubblico...ci vuole anche qualita' !!!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    18

    Ciao , vi confermo anche io che se ascolto il dvd in DTS l'audio è in ritardo , invece se lo ascolto in dolby 2.1 è in fase , solo molto deluso poichè è il secondo dvd originale che compro e non sono per nulla soddisfatto , invece il concerto che ho visto a firenze è stato una figata.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •