Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: DVHT e Open Range

DVHT e Open Range

Ho acquistato DVHT di Ottobre e di Open Range - Terra di confine - HD neanche l'ombra... Non e' segnalato neanche nelle uscite di Ottobre !!!

PERCHE ?

Ciao
    Francesco

Forse per lo stesso motivo per cui AF Digitale ne parla così bene.

ciao
    Pacchio

Io sono un'appassionato e compro tutte e due le riviste... credo che il nostro mondo (forse ingenuamente) debba essere sempre un'unica 'PARROCCHIA' senza rivalità inutili e deleterie. L'uscita del primo DVD con WMV-HD in italia e' per me un'EVENTO POSITIVO per tutti...

Ciao.
    Francesco

Ciao Francesco,
    mi chiamo anch'io Francesco
    Anch'io avevo cercato in edicola il dvd ma effettivamente nemmeno l'omra...
    che notizie avevi per entrambe le riviste AFDig.. e DVHT...???
    Byez
    Francesco

Scusa, io mi riferisco al fatto che nella rivista non viene menzionato nemmeno nella lista delle uscite DVD di ottobre...

Ciao
    Francesco

.... lo dicono perfino su CIACK che è disponibile anche in HD !

..

avete provato da Mediaworld? ne parla la rivista mensile Mediaworld come un evento eccezzionale : il primo DVD ad alta definizione...
    è vero che lo vendono o no????
    ciao
    alby
    Ultima modifica di alfatonics; 16-10-2004 alle 11:53
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

Scusa ma non capisco !

Francesco

...forse siamo noi a non capire...
    ma tu cosa cerchi: la recensione, il film, il supporto HD...
    te lo chiedo perchè io avevo avuto notizie, forse travisate, che Open range HD lo davano in allegato (ovviamente con un sostanzioso contributo spese!!!) a una (non ricordo) rivista del settore...
    ecco i motivi della mia domanda...
    poi per alby, se non erro le versioni in vendita per esempio anche da MW o a noleggio, non sono quelle HD, ma quelle normali...
    Bye

Scusate, forse non sono stato chiaro dall'inizio...
    Il mio appunto era sul fatto che DVHT (DIGITAL VIDEO HOME THEATER) non HA ACCENNATO MINIMAMENTE ALL'USCITA IN ITALIA DEL PRIMO DVD HD. IO CREDO CHE SIA UN GRANDE EVENTO PER TUTTI NOI E ANCHE PER LORO !

Ciao
    Francesco

frcantat ha scritto:
    [...] che Open range HD lo davano in allegato (ovviamente con un sostanzioso contributo spese!!!) a una (non ricordo) rivista del settore...
    [...]
    Lo davano in allegato ad AFdigitale al Top Audio & Video: erano disponibili (a detta loro, ma secondo me erano di più...) circa 500 copie a 15 Euro DVD-WMVHD + rivista di settembre.

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Lo davano in allegato ad AFdigitale al Top Audio & Video: erano disponibili (a detta loro, ma secondo me erano di più...) circa 500 copie a 15 Euro DVD-WMVHD + rivista di settembre.

C.
    infatti è come avevo sentito, ma non che fosse disponibile solo al TAV, ma anche in edicola...
    Grazie
    Lo aspetteremo nei negozi...
    Francesco

la versione hd sara' disponibile dal 20 ottobre nei negozi.

Francesco Parisi ha scritto:
    Scusate, forse non sono stato chiaro dall'inizio...
    Il mio appunto era sul fatto che DVHT (DIGITAL VIDEO HOME THEATER) non HA ACCENNATO MINIMAMENTE ALL'USCITA IN ITALIA DEL PRIMO DVD HD. IO CREDO CHE SIA UN GRANDE EVENTO PER TUTTI NOI E ANCHE PER LORO !

Ciao
    Francesco
    E' da un pezzo che non compro più DVHT, per vari motivi compreso il fatto che con il maledetto euro anche i fondi per le riviste hanno subito un drastico taglio.

Detto questo, trovo particolarmente grave questa mancanza, non può passare inosservata l'uscita del primo dvd HD in Italia, solo perchè la promozione e la prevendita sono stati effettuati dalla principale rivista concorrente.

Sarò malizioso, ma sinceramente non vedo altro motivo che giustifichi l'accaduto, e sarò ben lieto di sbagliarmi se qualcuno ha notizie di motivazioni diverse da questa.

byezz

... Finalmente qualcuno mi ha capito ! ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •