|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Serie: "I Grandi Film"
-
06-10-2004, 14:15 #1
Serie: "I Grandi Film"
Ragazzi, voi che avete filmografie smisurate, mi sapete dire qualcosa su questa collana di film che si trova su molti siti on-line?
Sono tutti a prezzi bassi e molti sono titoli interessantissimi.
Come sono tecnicamente? Sono fondi di magazzino oppure sono film con tutti i crismi?
grazieMauro Cippitelli
-
06-10-2004, 15:50 #2
Re: Serie: "I Grandi Film"
maurocip ha scritto:
Ragazzi, voi che avete filmografie smisurate, mi sapete dire qualcosa su questa collana di film che si trova su molti siti on-line?
Sono tutti a prezzi bassi e molti sono titoli interessantissimi.
Come sono tecnicamente? Sono fondi di magazzino oppure sono film con tutti i crismi?
grazie
Assolutamente da sconsigliare la collana appena su citata!! Io mi sono ritrovato due titoli "fallati", ci ho aperto anche un 3d 1 mese fa circa, i film in questione sono:
- BASIC ISTINCT: Ad un minuto dalla fine si stoppava il film per tornare al menu' principale, la cosa buffa e' che andando a controllare "tecnicamente" all'interno dei VOB la struttura del film, praticamente non e' che in quel punto il DVD salta, ma manca proprio "fisicamente" quel minuto finale di film!!!
Ora non ricordo l'altro titolo, ***' non era cosi eclatante come il sopracitato, ma saltava a meta' film
Sopratutto sui titoli del Cecco (CG)
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-10-2004, 08:41 #3
Grazie gianni, sei una fonte preziosa
.
Segnalalo anche sul thread apposito, così si arricchisce l'elenco.
ciaoMauro Cippitelli
-
07-10-2004, 19:11 #4maurocip ha scritto:
Grazie gianni, sei una fonte preziosa.
...mi chiamano "levissima" ...fonte altissima..purissima
iaoUltima modifica di gian de bit; 07-10-2004 alle 19:40
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
08-10-2004, 14:46 #5
Dopo la tua segnalazione di Nikita sull'altro thread, comincia ad essere pesante la situazione: 3 su 3 con problemi.
Comincio a temere fortemente per il mistero di Sleepy Hollow che ho ordinato e che purtroppo fa parte di questa pessima serie
Che sia la seconda sòla che prendo dopo le Grand Bleu???
Speriamo bene....Mauro Cippitelli
-
08-10-2004, 15:09 #6maurocip ha scritto:
Dopo la tua segnalazione di Nikita sull'altro thread, comincia ad essere pesante la situazione: 3 su 3 con problemi.
Comincio a temere fortemente per il mistero di Sleepy Hollow che ho ordinato e che purtroppo fa parte di questa pessima serie
Che sia la seconda sòla che prendo dopo le Grand Bleu???
Speriamo bene....
...io cmq la robaccia me la do' via vendendola come usato in un negozio di Roma (senza fare nomi) che accetta l'usato, e te lo valuta a seconda del titolo che gli portiquindi in parte mi paro
L'ultima scorta di "robaccia" erano tipo 5 titoli, mi han fruttato 37Euro! Sempre meglio che buttare i DVD dalla finestra
Ora qualcuno sa' se per caso di NIKITA esiste anche una versione "normale" che si vede bene? Perche' quella de "i grandi film" e' INGUARDABILE a livello video!
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale