Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Adrenalina blu, la leggenda di Michel Vaillante

Ho visto a noleggio il film in questione.
    In breve, pollice verso.
    A mia avviso una ottima occasione sprecata, realizzando un film poco fedele nei riguardi del fumetto dal quale deriva il personaggio e, ancor peggio, decisamente fallimentare nel presentare il mondo delle corse d'auto ad appassionati e competenti (forse gli unici con un qualche interesse al film in questione sono proprio gli appassionati di fumetti e quelli di corse).
    Sgradevole anche la scelta dei colori del film (molto freddi) a tratti persino ossessionante.

La sceneggiatura poi non vale nemmeno la pena di criticarla, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Che conclusione trarne? Forse che dopo i recenti film (ok, superproduzioni) tratti dai fumetti Marvel, è adesso d'obbligo affrontare con lo stesso rigore e qualità finale la trasposizione su schermo di personaggi di carta, pena cadere nel ridicolo, in quanto nessuno di noi è più disposto a "chiudere un occhio" ora che i mezzi tecnici consentono meraviglie.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Visto ieri sera! A me è piciuto......sarà che mastico auto & motori sin da piccolo...cmq rimane un bel film sulle corse in auto.....l'ho apprezzato perchè originale, e propone nuove idee.....spettacolare quando escono i bolidi su strada aperta al traffico e poi mi ha fatto sentire per la prima vola il rombo della Pangani Zonta.....solo quest'ultima chicca...vale la visione del film!
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Era dai tempi di Giorni di Tuono che nn si vedeva un film così!

errata corrige

Pagani

Io l'avevo gia visto unpo di tempo fa' e avevo anche scritto una breve recensione in queste pagine, che a giudicare dal numero di visite pochi hanno letto

Ciao Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •