Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 163

Discussione: star wars trilogy

Troppi complimeti mi imbarazzano
    Ho appena letto un post su Ii.hobbi.home-c.titoli-dvd dove un redattore di AFDigitale -almeno lui dice di esserlo- dà per certi i seguenti contenuti:
    doppiaggio originale
    doppiaggio originale delle scene inedite del
    '97
    scena cambiata dell'impero
    la presenza del nuovo anakin nel finale del ritorno dello Jedi

Mi sento la febbre..ma il 22 non arriva mai?!?!?!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

AVVISO

Si comunica che dal giorno 22 al giorno 24 corrente mese il sottoscritto sarà chiuso in casa per importanti ed improrogabili motivi....di lavoro.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    AVVISO

Si comunica che dal giorno 22 al giorno 24 corrente mese il sottoscritto sarà chiuso in casa per importanti ed improrogabili motivi....di lavoro.

Per dirla alla Calboni:"la mia presenza è richiesta in alto loco!!"
    Io nell'ordine mi sparo prima gli speciali eppoi tutti i films ,fino a ridurmi un wookie
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

mrkappa ha scritto:
    Per dirla alla Calboni:"la mia presenza è richiesta in alto loco!!"
    Io nell'ordine mi sparo prima gli speciali eppoi tutti i films ,fino a ridurmi un wookie
    Ma niente niente vi piace la saga di guerre stellari?
    Siete quelli che conoscono la battuta al minuto 57,33 del 2° disco?
    Conoscete tutti gli interpreti in ordine di apparizione, anche quelli tagliati durante i provini....

Ma se vi presentano una bella ragazza, le dite che siete impegnati per vedere il film????

scherzi a parte, aspettiamo un po' il 22...

maurocip ha scritto:

Ma se vi presentano una bella ragazza, le dite che siete impegnati per vedere il film????
    Come disse un mio amico di Modnà :"se dovo scegliere tra l'unica data italiana di Tom Petty ed una bella gnocca,scelgo Tom petty!!!"
    Un saluto al Rosalita fan club

mrkappa ha scritto:
    Come disse un mio amico di Modnà :"se dovo scegliere tra l'unica data italiana di Tom Petty ed una bella gnocca,scelgo Tom petty!!!"
    Un saluto al Rosalita fan club

Siamo mica tutti così: portate la gnocca e poi vedete...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Siamo mica tutti così: portate la gnocca e poi vedete...
    QUOTO!

mrkappa ha scritto:
    QUOTO!
    Meno male..... cominciavo a preoccuparmi!!!!!!!!

solo se la principessa leila in persona!!!

lol

maurocip ha scritto:
    Meno male..... cominciavo a preoccuparmi!!!!!!!!
    Anch'io .... non c'e' VPR che tenga di fronte a certe profondita' di "campo"
    Il TV curvo è anti-costituzionale

News frescheeeeeeee
    http://tinyurl.com/6zajf
    http://tinyurl.com/7xc2f
    E siamo a -14..
    Ultima modifica di mrkappa; 08-09-2004 alle 07:06

mrkappa ha scritto:
    News frescheeeeeeee
    E siamo a -14..
    Non vedo l'ora, grazie per l'indicazione
    e siamo a -14 + tempi di spedizione (argh, quasi quasi era meglio comprarlo in videoteca....)
    ciao

maurocip ha scritto:
    Non vedo l'ora, grazie per l'indicazione
    e siamo a -14 + tempi di spedizione (argh, quasi quasi era meglio comprarlo in videoteca....)
    ciao
    C'è sempre la speranza che venga consegnato un giorno prima....

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

mrkappa ha scritto:
    News frescheeeeeeee
    E siamo a -14..

Slurrp!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte