Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Vero vero!

l'ho noleggiato una volta, e ho spento dopo 3 minuti, mi è bastato vedere gli effetti speciali nella prima scena!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Be.. come direbbe fantozzi a mo della corazzata kopomkin.. una cagata pazzesca;

Zombi di romero! dvd edizione cvd :o qualità video pari a 0 e poi la traccia dolby digital 5.1 da scandalo!

gian de bit ha scritto:
    Quale episodio di Die HArd ?? Per caso Trappola di Cristallo? ... perche' ero tentato di pernderlo dato che lo si trova in doppio disco edizione speciale a 14 euro

Grazie
    Scusate se mi autoquoto..

alla fine ho preso il film :

Die Hard - Trappola di cristallo:

.... per la parte video una pena ASSOLUTA!!! Sembra come se sia stata fatta una copia da VHS!!! ...per non parlare dell'audio!! ORRIBILEeee :o

DVD ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Tra gli ultimi usciti sicuramente ONG BAK. Video veramente schifoso....granuloso. Nelle scene buie poi...indecente.
    L'audio in DTS è appena accettabile...diciamo che è poco superiore alla traccia DD.
    Video 3
    Audio 6

dvd

i 2 speed e i 2 die hard in buona compagnia di molti cecchi gori che non sto ad elencare,ma la lista è lunga.
    fortuna che i succitati li ho venduti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dvd

greenhornet ha scritto:
    i 2 speed e i 2 die hard in buona compagnia di molti cecchi gori che non sto ad elencare,ma la lista è lunga.
    fortuna che i succitati li ho venduti.
    Ah Umbe !!! :o
    Ma te potevi far uscire il fiato prima !!! :o
    Proprio ieri ho ordinato Speed Special Edition 2 DVD e il cofanetto dei 2 Die Hard Special Edition con 4 DVD

Ma perche' dici cio' ??
    Fanno schifo come video/audio o cosa ???

Re: Re: dvd

Highlander ha scritto:
    Ah Umbe !!!
    Ma te potevi far uscire il fiato prima !!!
    Proprio ieri ho ordinato Speed Special Edition 2 DVD e il cofanetto dei 2 Die Hard Special Edition con 4 DVD

Ma perche' dici cio' ??
    Fanno schifo come video/audio o cosa ???
    A robe' ..... ma allora e' vero che non leggi i post bastava leggere due post qui sopra cosa avevo detto io di Die Hard - Trappola di cristallo

No no.... decisamente non leggi i post!

GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: dvd

gian de bit ha scritto:
    A robe' ..... ma allora e' vero che non leggi i post bastava leggere due post qui sopra cosa avevo detto io di Die Hard - Trappola di cristallo

No no.... decisamente non leggi i post!

GdB

Hai pefettamente ragione .... mi sono rinco...ito

Vabbe' vorra dire che saranno i peggiori DTS che ho

Oltre a diversi da voi già nominati

mi spiace ma devo inserire uno dei miei film preferiti: Jesus Christ Superstar. Il video è scadente e l'audio addirittura pessimo, da piangere visto la bellezza delle canzoni. Ale
    Ale

Re: Oltre a diversi da voi già nominati

aberaldi ha scritto:
    mi spiace ma devo inserire uno dei miei film preferiti: Jesus Christ Superstar. Il video è scadente e l'audio addirittura pessimo, da piangere visto la bellezza delle canzoni. Ale
    Vero
    Ma era tanta la voglia di averlo ......

Re: Oltre a diversi da voi già nominati

aberaldi ha scritto:
    purtroppo quoto, ed ero tentato di postare in questa discussione per scongiurarne l'acquisto.... ma non me la sento: è un tale capolavoro, che anche se di qualità tecnica non eccelsa, merita per il suo enorme carico artistico, di stare in ogni collezione, anche del più esigente appassionato.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

nuova segnalazione per il classico disney "robin hood".
    E' una edizione poco curata, piena di puntinature e sporco, con immagini piene di artefatti e notevole compressione video.
    L'audio multicanale per modo di dire, utilizza pochissimo i surround (non avendo centrale e sub il giudizio è incompleto)
    ciao

dvd

caro high a volte i film vanno presi per la loro qualità artistica e anche per un fattore nostalgico, poi se la qualità AV lascia desiderare pazienza.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

maurocip ha scritto:
    nuova segnalazione per il classico disney "robin hood".
    E' una edizione poco curata, piena di puntinature e sporco, con immagini piene di artefatti e notevole compressione video.
    L'audio multicanale per modo di dire, utilizza pochissimo i surround (non avendo centrale e sub il giudizio è incompleto)
    ciao
    Bhe ... Non e' il massimo ... ma c'e' di peggio !

Highlander ha scritto:
    Bhe ... Non e' il massimo ... ma c'e' di peggio !
    E' vero, ma se pensi a biancaneve, molto più antico ma molto più curato, si capisce proprio che è una edizione veramente sciatta.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •