Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

dove acquistare musica online??

ciao a tutti, volevo prendere dei cd online visto che ho difficoltà a reperirli nella mia città: in particolare mi interessavano un paio di sa-cd della chesky. dove posso prenderli online, magari pagando con contrassegno???
    ciao e grazie

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Su play.com puoi trovare un discreto assortimento di cd e qualche sacd. Mi sono trovato bene con towerrecords.com per i sacd, per entrambi niente contrassegno, solo carta di credito.
    Altri siti per sacd li trovi in qualche vecchio 3d:
    http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=sacd
    e soprattutto
    http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=sacd

ciao
    diego

grazie mille, ho appena ordianto un sa-cd da dvdboxoffice : lo utilizzavo da tempo per i videogiochi, non mi ero mai accorto che avesse anche un buon allestimento di musica!

ciao

prova qui

prova SOUNDANDMUSIC.com oppure ( in AMerica) ACOUSTIC SOUND

ciao

Max_996

dimenticavo puoi provare da www.SATURN.DE (megastore di musica) è in tedesco, ma a Colonia vi ho trovato le novità in SACD e DVDA della CHESKY ....essendo in germania puoi vedere se accettano il contrassegno

ciao

MAx_996

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •