|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
26-08-2004, 13:42 #1
Venerdi dvd C'era una volta in America con l'espresso
qui trovate il piano dell'opera, sembra proprio che siano uguali alle copie vendute in negozio (c'era una volta in America è con 2 dvd), forse inizieranno a smettere di fare copie "monche" per il mercato delle edicole.
Ci sono diversi titoli interessanti (alcuni a 2 dischi), peccato che ne ho già parecchi.
Il prezzo non è stato comunicato.
Venerdi prossimo (03/09/04) Balla coi LupiLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
26-08-2004, 15:13 #2
Premettendo che le MAJOR non regalano mai nulla ha nessuno, nemmeno alle case editrici... Anche se i film sono in versione "vendita" hai notato che sono quasi tutti film da PROMOZIONE che tranquillamente ora trovi in commercio dai 11.90 agli 17.90..
Omesso forse l'edizione speciale di C'era una volta in america (ammesso che sia l'edizione con il FILM TAGLIATO SU 2 DVD)... E' balla coi lupi....
Dipende da quanto te li fanno pagare...
Ciao
Giuseppe
-
26-08-2004, 15:56 #3
Domani lo scopriamo
Alla radio parlano di edizione a 2 dischi per c'era una volta in america.Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
26-08-2004, 15:59 #4
Grazie della segnalazione
.
Purtroppo, con particolare riferimento al capolavoro di Sergio Leone, la versione in DVD per quanto mi riguarda non la accetterei neanche in regalo: da amante del cinema di Leone e, soprattutto, da collezionista dei film di Bob De Niro, il meraviglioso "C'era una volta in America" senza la voce di Ferruccio Amendola non riesco a tollerarlo.
Piuttosto, mi tengo stretta la mia VHS.
A prescindere da questa considerazione eminentemente personale, grazie ancora per la tua segnalazione.
«Go, Nishi, go!»
-
27-08-2004, 09:19 #5
Chiesto in edicola, con il giornale costa quasi 16 euro.........
................
ah ah ah ah
Se lo tenganoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
27-08-2004, 09:33 #6
OPS....
Mi dispiace per tutti i collezionisti.... Ma 16 EURO e solo per questo numero oppure abche per tutta la collana....
Perchè questo film puo valere 16 euro in edicola, ma altri certamente no...
Le major non regalano nulla a nessuno....
-
27-08-2004, 09:37 #7ciosse ha scritto:
...Perchè questo film puo valere 16 euro in edicola....
«Go, Nishi, go!»
-
01-09-2004, 09:53 #8
Senior Member
dvd l'Espresso
Ma dove l'avete letto che molti dvd sono edizioni a due dischi?
A parte la prima uscita, della quale ormai sappiamo, io non ho trovato alcun accenno all'edizione dei film successivi.
Ad esempio "Balla coi Lupi" esiste (putoppo) in due edizioni:
la prima (AAAAARRRRRGGGHHHH!!!) unico disco, video 4:3 ed audio inqualificabile (purtroppo l'ho acquistata su internet non sapendo e maledico ancora oggi il momento).
La seconda a due dischi, video 16:9, audio decente etc. etc.
Ora quale delle due verrà (ri)proposta in edicola?
Si trattasse della seconda potrei anche fare un sacrificio economico ed acquistarla (così gioco a freesby con la mia vecchia copia) ma se dovessi riacquistare per la seconda volta (orrorre!) l'indecente edizione che già possiedo potei pensare seriamente al suicidio!
E dalla confezione non si riesce a capire niente, perchè è cellophanata con il giornale ed il retro (che riporta tutti i dati essenziali) non è visibile.
-
01-09-2004, 12:32 #9
Dovrebbe essere quella a 2 dischi, la prima mi sa che non esiste più, cmq sul link che ho postato ci dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del dvd ogni settimana.
P.S.
Balla coi lupi 2 dvd lo trovi in molti posti (media world, blokbuster etc.) a 12,90 (circa)Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
03-09-2004, 11:16 #10
Senior Member
Ho visto oggi quanto pubblicato sul sito dell'espresso.
Temo invece proprio che si tratti dell'orribile versione 4:3 un solo disco della quale parlavo...
Lo deduco dalla confusione con cui sono realizzate le note informative (a proposito, complimenti, non permettendo di capire un c***o si incentivano sicuramente gli acquisti...)
In ogni caso, nel "piano dell'opera" si legge durata 240 min. e audio Dolby Digital (lo stesso della versione che ho io, l'altra, su due dischi ha anche il DTS).
Nella scheda informativa si legge invece durata 181 minuti e... nessun'altra informazione (audio? formato del video? numero dei dischi? eventuali extra presenti? Tutte cose mai sentite nominare dai curatori dell'opera.
Alla fine ho deciso di starmene saggiamente alla larga e di comprare un'edizione "sicura" in un negozio specializzato (visto anche il prezzo 14,90 Euro in linea con quello dell'edizione "normale".
Se qualcuno lo acquista è invitato in questo forum a darmi conferma o a smentirmi, a beneficio di tutti coloro fossero eventualmente interessati al dvd allegato all'Espresso.
Bye
-
03-09-2004, 12:04 #11
Mi hai anticipato, sia il sito che la pubblicità alla radio non parlano di 2 dvd (cosa successa invece con c'era una volta in America), è probabilmente la vecchia versione, l'illusione di vedere in edicola edizioni degne è già finita
A chi può interessare la versione a 2 dischi con dts è disponibile in molti posti a 12,90 (prezzo a cui l'ho comprata mesi fa al blockbuster di Rho- milano). L'altro ieri, addirittura, l'ho vista a 9,90 sempre al blockbuster di Rho in provincia di Milano.
Lasciate stare l'espresso.Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200