Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: PayCheck

PayCheck

Bel film, con una trama ben congeniata ed originale.

Solo che non riesco a capire la qualità video: mi sembrava ottima, quasi un HD o forse è dovuto al fatto che il mio X1 non lo vedevo da più di una settimana?

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

male non è sembrato neanche a me.

Re: PayCheck

fabio3 ha scritto:
    Bel film, con una trama ben congeniata ed originale.

Solo che non riesco a capire la qualità video: mi sembrava ottima, quasi un HD o forse è dovuto al fatto che il mio X1 non lo vedevo da più di una settimana?

Ciao
    Confermo: qualita' video allo stato dell'arte!!!
    Panny 500 user

ho avuto modo di vederlo sul mio crt recentemente. decisamente non male, la trama mi intriga e poi... Uma Thurman migliora con l'eta'...

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

confermo

qualità video a livelli di eccellenza ed il film non è nemmeno male...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Be', e' tratto da un racconto di Clarke...ovviamente non e' una garanzia di qualita' a priori, ma ci si puo' sempre aspettare una buona trama, a meno di stravolgimenti degli sceneggiatori..
    A me e' piaciuto, i paradossi spazio-tempo sono uno dei miei generi preferiti.
    Ottima la qualita' video.
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    Be', e' tratto da un racconto di Clarke...ovviamente non e' una garanzia di qualita' a priori, ma ci si puo' sempre aspettare una buona trama, a meno di stravolgimenti degli sceneggiatori..
    A me e' piaciuto, i paradossi spazio-tempo sono uno dei miei generi preferiti.
    Ottima la qualita' video.
    Ciao

anche io adoro i film che parlano di paradossi temporali...

ovviamente il capolavoro, è back to future..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:

ovviamente il capolavoro, è back to future..

walk on
    sasadf
    Gia', insieme, secondo me, all'Esercito delle dodici scimmie, del grande Terry Gilliam (Vedetevi pure Brazil, dello stesso regista)
    Sempre per rimanere sui primati (non nel senso di record...) tutta la saga del
    Pianeta delle scimmie, versione originale ovviamente, non quella ca..ata del remake
    Minority Report (che se non sbaglio e' sempre tratto da Clarke)
    Ve ne vengono in mente altri?
    Ciao

Guido310 ha scritto:

Ve ne vengono in mente altri?
    Ciao
    Philadelphia Experiment,
    Countdown dimensione zero(non ancora visto)
    Frequency(anche se non è proprio un viaggio nel tempo)

i piu' recenti :

TimeLine e Butterfly effect

Di telefilm mi viene in mente Kronos e l'altro di cui non ricordo piu' il nome con Dean Stockwell e Scott Bakula

Altri al momento non mi vengono in mente,ma sono sicuro che ce ne sono molti altri.

Il telefilm con Scott Bakula e' Quantum Leap (I viaggiatori del tempo o Salto nel tempo, non ricordo bene), in cui la novita' era che assumeva anche le identita' dei personaggi di cui doveva cambiare la storia.
    Anche Terminator e ovviamente La macchina del Tempo, sempre la versione originale meglio del remake
    Ciao
    Ultima modifica di Guido310; 15-07-2004 alle 18:51

payc.

è sulla stessa riga di minority reporter, forse meno futuristico però migliore sotto il profilo della trama e della qualità audiovideo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Be, mi sembra siano entrambi tratti da racconti di Clarke...ora aspetto I Robot, tratto dall'omonimo romanzo di Asimov, ma il fatto che ci sia Will Smith mi fa temere si riduca ad un spara spara contro i robot....speriamo di no
    Ciao

Dick non Clarke!

Non confondeteli, sono due scrittori esattamente all'opposto come narrativa...

AAARRRGHHH come diavolo ho fatto a scrivere e persino ripetere che erano di Clarke?
    E pensare che Dick e' insieme ad Asimov il mio autore di fantascienza preferito...e poi come dimenticare un altro capolavoro assoluto tratto da un suo racconto come Blade Runner, e se vogliamo un altro bel film e' Total Recall, non per niente e' uno dei migliori di Schwarzy!
    Chissa' dove avevo la testa ieri?
    Un grazie per l'errata corridge! Rischiavo di perpetrare l'errore
    Ciao

confermo

la qualità video strepitosa e la buona qualità audio soprattutto in lingua originale.
    Il fil non è niente male, se non fosse per la faccia da ebete di Ben Affleck.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •