|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: PayCheck
-
12-07-2004, 13:59 #1
PayCheck
Bel film, con una trama ben congeniata ed originale.
Solo che non riesco a capire la qualità video: mi sembrava ottima, quasi un HDo forse è dovuto al fatto che il mio X1 non lo vedevo da più di una settimana?
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
12-07-2004, 15:37 #2
male non è sembrato neanche a me.
-
12-07-2004, 19:48 #3
Re: PayCheck
fabio3 ha scritto:
Bel film, con una trama ben congeniata ed originale.
Solo che non riesco a capire la qualità video: mi sembrava ottima, quasi un HDo forse è dovuto al fatto che il mio X1 non lo vedevo da più di una settimana?
CiaoPanny 500 user
-
12-07-2004, 20:14 #4
ho avuto modo di vederlo sul mio crt recentemente. decisamente non male, la trama mi intriga e poi... Uma Thurman migliora con l'eta'...
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
14-07-2004, 17:30 #5
confermo
qualità video a livelli di eccellenza ed il film non è nemmeno male...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-07-2004, 18:41 #6
Be', e' tratto da un racconto di Clarke...ovviamente non e' una garanzia di qualita' a priori, ma ci si puo' sempre aspettare una buona trama, a meno di stravolgimenti degli sceneggiatori..
A me e' piaciuto, i paradossi spazio-tempo sono uno dei miei generi preferiti.
Ottima la qualita' video.
Ciao
-
14-07-2004, 20:21 #7Guido310 ha scritto:
Be', e' tratto da un racconto di Clarke...ovviamente non e' una garanzia di qualita' a priori, ma ci si puo' sempre aspettare una buona trama, a meno di stravolgimenti degli sceneggiatori..
A me e' piaciuto, i paradossi spazio-tempo sono uno dei miei generi preferiti.
Ottima la qualita' video.
Ciao
anche io adoro i film che parlano di paradossi temporali...
ovviamente il capolavoro, è back to future..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2004, 07:44 #8sasadf ha scritto:
ovviamente il capolavoro, è back to future..
walk on
sasadf
Sempre per rimanere sui primati (non nel senso di record...) tutta la saga del
Pianeta delle scimmie, versione originale ovviamente, non quella ca..ata del remake
Minority Report (che se non sbaglio e' sempre tratto da Clarke)
Ve ne vengono in mente altri?
Ciao
-
15-07-2004, 08:06 #9Guido310 ha scritto:
Ve ne vengono in mente altri?
Ciao
Countdown dimensione zero(non ancora visto)
Frequency(anche se non è proprio un viaggio nel tempo)
i piu' recenti :
TimeLine e Butterfly effect
Di telefilm mi viene in mente Kronos e l'altro di cui non ricordo piu' il nome con Dean Stockwell e Scott Bakula
Altri al momento non mi vengono in mente,ma sono sicuro che ce ne sono molti altri.
-
15-07-2004, 09:28 #10
Il telefilm con Scott Bakula e' Quantum Leap (I viaggiatori del tempo o Salto nel tempo, non ricordo bene), in cui la novita' era che assumeva anche le identita' dei personaggi di cui doveva cambiare la storia.
Anche Terminator e ovviamente La macchina del Tempo, sempre la versione originale meglio del remake
CiaoUltima modifica di Guido310; 15-07-2004 alle 18:51
-
15-07-2004, 09:37 #11
payc.
è sulla stessa riga di minority reporter, forse meno futuristico però migliore sotto il profilo della trama e della qualità audiovideo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
15-07-2004, 18:53 #12
Be, mi sembra siano entrambi tratti da racconti di Clarke...ora aspetto I Robot, tratto dall'omonimo romanzo di Asimov, ma il fatto che ci sia Will Smith mi fa temere si riduca ad un spara spara contro i robot....speriamo di no
Ciao
-
15-07-2004, 20:32 #13
Senior Member
Dick non Clarke!
Non confondeteli, sono due scrittori esattamente all'opposto come narrativa...
-
16-07-2004, 07:57 #14
AAARRRGHHH come diavolo ho fatto a scrivere e persino ripetere che erano di Clarke?
E pensare che Dick e' insieme ad Asimov il mio autore di fantascienza preferito...e poi come dimenticare un altro capolavoro assoluto tratto da un suo racconto come Blade Runner, e se vogliamo un altro bel film e' Total Recall, non per niente e' uno dei migliori di Schwarzy!
Chissa' dove avevo la testa ieri?
Un grazie per l'errata corridge! Rischiavo di perpetrare l'errore
Ciao
-
25-07-2004, 10:16 #15
Advanced Member
confermo
la qualità video strepitosa e la buona qualità audio soprattutto in lingua originale.
Il fil non è niente male, se non fosse per la faccia da ebete di Ben Affleck.