Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Registrare una Internet Radio

Premetto che se questa mia richiesta dovesse configurarsi come copia illegale chiedo genilmente ai moderatori di procedere con il cut.
    Negli ultimi periodi mi sono molto avvicinato al mondo delle internet radio e sia in ufficio che a casa non disdegno di ascoltare in sottofondo le internet radio con particolare riferimento a quelle jazz, SmoothJazz.com su tutte. Ho la possibilità con pc dotati di scheda audio integrata di registrare in modalità stereofonica.
    Grazie per ogni contributo in merito.

Secondo me l'unico modo di farlo, evitando di usare eventuali programmi pirata che registrino il flusso direttamente (non dico che esistano, me lo immagino solamente), è quello di uscire dalle uscite analogiche per poi rientrare immediatamente dalle entrate e registrare da lì. Ovviamente vi è una doppia conversione, ma tanto la base di partenza non è che sia già molto buona.
    Sperando di non incorrere nelle ire dei moderatori....
    Saluti.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Io utilizzo come player per i file che ho "storato" su HD Winamp e con lo stesso player ascolto le radio. Pensavo ad un player con tasto rec e/o similare.

RIPCAST

io lo uso fin dalla prima beta che crashava volentieri

adesso é un ottimo programma, solo non pretendere di scaricare troppe tracce assieme che ci rimane in mezzo, io scarico al max 2-3 radio contemporaneamente

se gli fai salvare le tracce singole ricordati di far rinominare i file con contatore sequenziale così quando li riascolti hai ancora il palinsesto originale

have fun!

Grazie. Proverò sicuramente Ripcast. Al momento sto utilizzando TotalRecorder2 con cui mi trovo bene.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •