|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Quiz-sfida per veri intenditori
-
26-06-2004, 22:09 #1
Quiz-sfida per veri intenditori
di film di guerra.
Situazione: inglesi accerchiati da tedeschi con panzer, letteralmente decimati, seconda guerra mondiale:
Soldato tedesco con bandiera bianca: "Il nostro comandante viene a chiedervi di trattare la resa"
Comandante Inglese, al soldato al suo fianco: "digli di andare al diavolo"
Soldato Inglese: "non abbiamo abbastanza spazio per accogliervi tutti prigionieri"
Soldato tedesco: espressione di stupore e incomprensione
Soldato Inglese, di nuovo: "siamo costretti a rifiutare la vostra resa, c'è qualcos'altro di cui volete parlare?"
Chi indovina il film?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-06-2004, 22:34 #2
Advanced Member
Bastogne?
Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
26-06-2004, 22:58 #3
No, si tratta di una vera chicca, qualcosa che quando sarà svelato per molti probabilmente anche una sorpresa.
Curerò domani di postare i dialoghi originali in inglese.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-06-2004, 17:23 #4
Dialoghi originali:
Soldato tedesco: "The general is willing to discuss a surrender"
Ufficiale inglese, al suo soldato: "Tell him to go to hell"
Soldato inglese: "We haven't the proper facilities to take you all prisoners! Sorry!"
Soldato tedesco (sbalordito): "What?"
Soldato inglese: "We'd like to, but we can't accept your surrender. Is there anything else that you want do discuss?"
Il generale tedesco, una volta che gli risponde il suo soldato, replica: "Flatten ******!" (non posso dirvi la città, sarebbe molto più facile - però è in una città - aiutino)
Altro aiutino: sono paracadutisti inglesi contro truppe corazzate tedesche...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-06-2004, 17:42 #5
A Bridge Too Far. (Quell'ultimo ponte)
ciao
Pacchio
-
27-06-2004, 19:45 #6
La frase era: "Flatten Arnehm!" - bravo Pacchio
Adesso posso dirti che hai vinto la VHS del film omonimo - che ti consegnerò per il raduno.
Diamo qualche informazione a chi non conosce il film:
Cast (e sfido un film con un cast analogo - in ordine alfabetico):
Dirk Bogarde
James Caan (stupenda la scena con il medico da campo!)
Michael Caine
Sean Connery
Edward Fox
Elliot Gould
Gene Hackman
Anthony Hopkins
Hardy Kruger
Laurence Olivier
Ryan O'Neal
Robert Redford
Maximilian Schell
Liv Ullmann
Gran libro di Cornelius Ryan, e i paracadutisti e gli alianti erano veri, mica nel 1977 facevano come a Troy...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-06-2004, 19:48 #7
Re: La frase era: "Flatten Arnehm!" - bravo Pacchio
Ninja ha scritto:
Adesso posso dirti che hai vinto la VHS
ciao
Pacchio
-
27-06-2004, 19:54 #8
Il salame lo avresti avuto comunque
Ma la VHS, non dirmi che l'hai anche tu?
L'ho comprata di persona a Londra negli anni 80, usata cinque o sei volte - ma adesso mi è arrivato il DVD area 1 e voglio donarla a qualcuno che sappia come valorizzarla!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-09-2005, 10:03 #9
Member
I Guerrieri, Donald Sutherland e Telly Savalas ( piu' qualche altro...)
Sorry, ho visto solo dopo che la risposta giusta era gia' stata data.. comunque ho sbagliato, per cui mi cospargo il capo di cenere da solo!!!!
-
21-09-2005, 10:07 #10albystarvation ha scritto:
I Guerrieri, Donald Sutherland e Telly Savalas ( piu' qualche altro...)
Sorry, ho visto solo dopo che la risposta giusta era gia' stata data.. comunque ho sbagliato, per cui mi cospargo il capo di cenere da solo!!!!Sono tornato bambino.