|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: visione miglior dvd- non aprote quella porta
-
03-06-2004, 22:29 #1
Advanced Member
visione miglior dvd- non aprote quella porta
E' la prima volta che scrivo su questa sezione del forum,mi sono sempre dedicato piu' alla parte hardware ed e' giunto il momento di dare una classifica mia personale ai miglio dvd che possiedo.
Ho la fortuna (grazie anche alla passione della mia consorte )di possedere quasi un migliaio di film in dvd(credo di essere stato uno dei primissimi possessori di quella ciofega di die hard 3 distibuito da cecchi gori.
Mi ricordo che ero molto emozionato quel giorno di ormai tanti anni fa,ma anche grande la delusione dopo pochi minuti di visione (non so se era peggio l'audio in semplice sorround,o la visione in un formato letterbox di infima qualita')
Per forfuna di oassi avanti ne sono stati fatti tanti ,ed ormai siamo ad un livello generale abbastanza buono (la mia catena e' composta da vpr Sharp z12000 ,dvd Pioneer 868 ,ampli Pioneer vsa-ax10ai,diffusori kef reference ,anche il centrale ,ed subwoofer velodyne hgs 15)
Sicuramente una catena al di sopra di ogni sospetto,e la massima qualita e' in dvi-hdmi a 1080i.
Se fino a poco tempo fa il mio dvd preferito come visione era Il Signore Degli Anelli- le due torri,da stasere metto al primo posto Non aprite quella porta remake.
Una tridimensionalita' ed un contrasto che fino ad oggi non avevo mai visionato ,sia sui primi piani ,sia sugli sfondi,colori veri molto cinematografici,insomma e' diventato il mio primo della classe.
Vorrei sapere da voi il vostro parere.
ciao
-
10-06-2004, 15:16 #2jedi ha scritto:
...Ho la fortuna di possedere quasi un migliaio di film in dvd....
-
17-06-2004, 07:18 #3
Re: visione miglior dvd- non aprote quella porta
jedi ha scritto:
Se fino a poco tempo fa il mio dvd preferito come visione era Il Signore Degli Anelli- le due torri,da stasere metto al primo posto Non aprite quella porta remake.
Una tridimensionalita' ed un contrasto che fino ad oggi non avevo mai visionato ,sia sui primi piani ,sia sugli sfondi,colori veri molto cinematografici,insomma e' diventato il mio primo della classe.
Vorrei sapere da voi il vostro parere.
ciao
Jedi,
confermo quanto da te detto.
Visionato su Marquee 8500. Fantastico. Fuoco, tridimensionalità, pulizia d'immagine, ai massimi livelli.
Non capisco perchè su migliaia e migliaia di dvd in commercio, dvd con tali caratteristiche si debbano contare su una mano.
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005