|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [DVD noleggio] Fuori Controllo
-
22-07-2010, 13:24 #1
Senior Member
[DVD noleggio] Fuori Controllo
Visto a noleggio ieri sera, un film di Martin Campbell. Con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic, Shawn Roberts.
Titolo originale Edge of Darkness. Thriller, durata 117 min. - USA, Gran Bretagna 2010.Trama:Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma ventiquattrenne va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa mentre si trova al suo fianco. Il primo sospetto cade su possibili nemici di Thomas. Ma il poliziotto non accetta supinamente questa semplice ipotesi e prende ad indagare per proprio conto. Scoprirà che la figlia, che stava svolgendo un periodo di apprendistato presso la Northmoor (un'importante azienda nel settore dello sviluppo e ricerca) aveva scoperto le attività illegali della stessa.......
Film assolutamente imperdibile,buona qualita' video ,audio eccellente,ma con un difetto,canale centrale con registrazione bassa che mi ha obbligato ad alzare il volume generale.Consiglio assulutamente la visione.Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.
-
10-08-2010, 12:06 #2
Member
Ciao a tutti. Ho visto anch'io questo film ieri sera. Direi un prodotto dignitoso che vale un noleggio. Ho trovato la qualità del dvd credo ai massimi livelli per lo standard e confermo i dialoghi della traccia in italiano particolarmente bassi di volume, anche in downmix stereo. A presto.
-
20-08-2010, 01:21 #3
Senior Member
bel film ,che mantiene alta la tensione fino alla fine . video davvero buono che non mi ha fatto rimpiangere la mancanza a noleggio del bluray. audio altrettanto buono anche se come gia' fatto notare con il canale centrale di volume troppo basso che costringe ad alzare il volume generale.cosa che poi alla fine,rende ancora + esaltanti i momenti + concitati del film.
videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000