Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [DVD] Daybreakers

[DVD] Daybreakers

spinto dalla recensione di mymovies.it ho noleggiato il suddetto film...
    facciamola breve... NON noleggiatelo!
    un cast che poteva non essere affatto male inguaiato in un film debole... con trovate da splatter di seconda categoria

amo la fantascienza e anche le atmosfere un po' gotiche come praticamente in tutti i film "vampireschi" (anche se certamente non li colleziono, come invece faccio con la SF)... questo film, pur partendo senza grandi aspettative, se me lo risparmiavo era meglio

il recensore di mymovies ha innegabilmente "preso la vacca per le palle"

lasciate perdere
    bye
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

A me non è dispiaciuto.

Niente di eccezionale, ma un noleggio secondo me ci può stare.
    Il film scorre via bene e il cast è ok. Qualche punto debole nella trama purtroppo c'è, ma pazienza. Gli effetti speciali sono buoni.

In fondo di film veramente validi ce ne saranno 1 o al massimo 2 al mese (ma capita anche nessuno), finiti quelli mi va benissimo anche questo. C'è decisamente di peggio in giro.
    Ultima modifica di dani81; 26-07-2010 alle 22:28

Non fidatevi dei giudizi di "my movie"
    Su molti film danno giudizi errati, non voglio essere di parte ma su "filmup" ho trovato giudizi molto più veritieri e validi sui film in uscita a noleggio.

Poi ovvio che gusti son gusti.

Noleggiato 2 sere fa e posso dire che l'idea di partenza mi è piaciuta.Purtroppo strada facendo la trama si fa piuttosto scontata e la scena finale della battaglia dei vampiri umanizzati con vampiri "standard" l'ho trovata francamente orrenda.Tirando le conclusioni un noleggio da evitare come la peste.

OMG saw this the other day, then ending made me lol it is so so gory, blood everywhere :/

Basically, humans are eaten by vampies, then those vampires are turned into humans and eaten by vampiers etc etc its like a never ending wheel of gore!

Made me lol.
    Ultima modifica di Razorback64; 11-08-2010 alle 14:02

meno male che non seguo mai i consigli sui forum !!!
    ma come fate a dire che fa schifo ?? visto in bluray, gran bel film, infatti lo acquistero' a breve, uno dei migliori film sui vampiri !!! voto 9

gio1981, stesse considerazioni dell'altra discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •