Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Guardate che "regalo" mi è arrivato a casa x soli 25 Euro!


    C'è bisogno di commentare? C'è bisogno di aggiungere che mi è costata ben 54 Euro in meno di quanto la vendevano da noi?


    Ultima modifica di gipal; 06-05-2004 alle 11:45

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Vabbè, dite, non c'è l'italiano, ma volete mettere che con 54 Euro hai voglia a comprarti il disco (ma io non lo farò).

    Il fotogramma ovviamente è uguale x tutti, ma credo che rispetto alla versione italiana oltre a box in plexiglass (giunto senza un graffio), c'è dell'altro in +. Chi sa confermarmi?

    Ancora. Era il mio 1° ordine da Amazon.com, ordinata il 21, spedita il 22, arrivata oggi (dopo 14 giorni solari) e, ovviamente, senza un euro di dogana.

    Avrei fatto un unico discorso, ma + di 5 immagini non si possono mettere in un post (ricordo che sono thumbnails cliccabili):

    Ultima modifica di gipal; 06-05-2004 alle 11:59


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •