Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: stealth

stealth

per gli appassionati del genere merita senz'altro una visione

video e audio buoni

voto: 7
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

direi che il subwoofer viene chiamato in causa frequentemente,
    Il film e'una classica "americanata".

stealt

sicuramente tanti effetti e nulla + ,infatti al cinema è durato un mese.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

l'ho visto a noleggio ma non l'ho preso anche se jessica biel merita di essere vista sempre e comunque
    Se il film è guardabile (insomma non mi addormento) come sembra da quel voto 7, mi sa, mi sa che lo noleggierò

è un'americanata totale ...... però che effetti, ragazzi !

non ricordo un altro film di questo genere così ben assemblato, sia come immagini spettacolari che come effetti audio. Mi ha lasciato sbalordito !

E tutto questo con una manciata di Mbps: mediamente il bitrate è sui 3,5 circa ! Da non credere

Consigliatissimo per "mostrare i muscoli" dell'impianto e particolarmente adatto al grande schermo (però spegnete il cervello, prima della visione)
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

stealt

da come lo descrivete sembra un flop totale,mi riserverò di criticarlo dopo averlo visto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

io non dico che è un filmone,ma dico solo che i posteriori sparavano talmente tanto che mi sono dovuto mettere a centro divano.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Il film offre secondo me 2 ore di relax totale ad alta tecnologia.
    Video a volte ottimo ma in netta crisi sulle scene scure.
    Audio, IMHO , di assoluto riferimento: spazialissimo, dinamica a volonta' e passaggi fronte-retro esemplari: il miglior dolby digital che mi sia capitato di ascoltare!!!
    Un film che un appassionato di ht non puo' perdere.
    La trama....vabbeh, lasciamo stare!

quoto tutto quello detto fin'ora, audio decisamente di riferimento, uno dei migliori mai ascoltati direi il numero uno dei dvd d'atteggio. effetti video ottimo, decisamente realistico e solo in poche occasioni l'immagine da l'idea di essere costruita. la trama..rilassante da domenica pomeriggio... nulla di che, scontato ma piacevole.
    sottolineo l'impatto dell'audio e del sub...veramente notevole.. forse un po assente nella gamma degli alti e piu spostato nei medio bassi
    se uscisse una versione dts la prenderei al volo! forse gia la versione due dichii in vendita è registrata meglio della versione nolo.. bho
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Citazione Originariamente scritto da pomo
    se uscisse una versione dts la prenderei al volo! forse gia la versione due dichii in vendita è registrata meglio della versione nolo.. bho
    Giovanni, ti quoto su tutto... certo che rivederlo un'altra volta... non so se ce la farei...

Magari si sfoggia qualche scena con gli amici...

sicuro, non compri un film ma tante scena una staccata dall'altra! ma ci sono scene da rivedere piacevolmente
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Pomo,
    alludi a Jessica che fa' il bagno nella cascata?
    Che fisico! muscoli pompati dalla palestra e dal clembuterolo, pero' veramente mozzafiato (per chi ama la donna tosta..)

eh.... bella muscolosa!! niente male..anche se sono piu per i tipini esili...alla jessica alba.... anche alla biel..voto 7 1/2
    La camera dei segreti:

OK! tu la Alba io la Biel , cosi' non litighiamo!!

.....
    La camera dei segreti:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •