stealth

direi che il subwoofer viene chiamato in causa frequentemente,
Il film e'una classica "americanata".
 
l'ho visto a noleggio ma non l'ho preso anche se jessica biel merita di essere vista sempre e comunque:D
Se il film è guardabile (insomma non mi addormento) come sembra da quel voto 7, mi sa, mi sa che lo noleggierò:)
 
è un'americanata totale ...... però che effetti, ragazzi ! :eekk:

non ricordo un altro film di questo genere così ben assemblato, sia come immagini spettacolari che come effetti audio. Mi ha lasciato sbalordito !

E tutto questo con una manciata di Mbps: mediamente il bitrate è sui 3,5 circa ! Da non credere

Consigliatissimo per "mostrare i muscoli" dell'impianto e particolarmente adatto al grande schermo (però spegnete il cervello, prima della visione)
 
io non dico che è un filmone,ma dico solo che i posteriori sparavano talmente tanto che mi sono dovuto mettere a centro divano.
 
Il film offre secondo me 2 ore di relax totale ad alta tecnologia.
Video a volte ottimo ma in netta crisi sulle scene scure.
Audio, IMHO , di assoluto riferimento: spazialissimo, dinamica a volonta' e passaggi fronte-retro esemplari: il miglior dolby digital che mi sia capitato di ascoltare!!!
Un film che un appassionato di ht non puo' perdere.
La trama....vabbeh, lasciamo stare!
 
quoto tutto quello detto fin'ora, audio decisamente di riferimento, uno dei migliori mai ascoltati direi il numero uno dei dvd d'atteggio. effetti video ottimo, decisamente realistico e solo in poche occasioni l'immagine da l'idea di essere costruita. la trama..rilassante da domenica pomeriggio... nulla di che, scontato ma piacevole.
sottolineo l'impatto dell'audio e del sub...veramente notevole.. forse un po assente nella gamma degli alti e piu spostato nei medio bassi
se uscisse una versione dts la prenderei al volo! forse gia la versione due dichii in vendita è registrata meglio della versione nolo.. bho
 
pomo ha detto:
se uscisse una versione dts la prenderei al volo! forse gia la versione due dichii in vendita è registrata meglio della versione nolo.. bho

Giovanni, ti quoto su tutto... certo che rivederlo un'altra volta... non so se ce la farei... :rolleyes:

Magari si sfoggia qualche scena con gli amici... :D
 
sicuro, non compri un film ma tante scena una staccata dall'altra! ma ci sono scene da rivedere piacevolmente :D
 
Pomo,
alludi a Jessica che fa' il bagno nella cascata?
Che fisico! muscoli pompati dalla palestra e dal clembuterolo, pero' veramente mozzafiato (per chi ama la donna tosta..)
 
eh.... bella muscolosa!! niente male..anche se sono piu per i tipini esili...alla jessica alba.... anche alla biel..voto 7 1/2
 
O da noleggiare....

Non mi sono avventurato nell'acquisto e l'ho noleggiato.
Non vi parlo di trama perchè, come è già stato ampiamente illustrato, non c'è ne.... E' il classico film sempliciotto all'americana... però diciamocelo, ogni tanto ci piace guardare anche qualcosa di più leggero :) !!
Dati tecnici: L'audio ? Booom!!! Niente male davvero ;). In questo campo il divertimento è assicurato!!

Il video è buono, non fantastico (forse l'edizione per il noleggio perde qualcosina...), ma buono.

Tuttavia alcuni scenari appaiono un pochettino "digitali" . Chissa se questo aspetto sarà migliorato o peggiorato nell'edizione Blu ray.... Mah, secondo me, molti dettagli che appaiono veritieri in dvd verranno "smascherati" dall'alta definizione :rolleyes:. Dovranno inventarsi effetti speciali più realistici ... o tornare a girare in analogico (vedi king kong di Rambaldi e quello della Weta digital: in hd, per me, sarà più realistico quello "vecchio").
 
Ultima modifica:
Top