Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[DVD] Parnassus -L'uomo che voleva ingannare il diavolo

film che scorre da se ...........senza molto senso.......si può anche vedere .............ma si può anche evitare

video: 7

audio: 7

qualità artistica: 5,5
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

non potrei essere più in disaccordo di così

un cast di attori a tratti ottimo... qualità video fra le più alte che ho visto nell'ultimo periodo... una storia che non ha niente a che vedere con tutta la fuffa che c'è in giro ultimamente senza per questo diventare pallosamente impegnato/criptico

io l'ho trovato a tratti sorprendente (favoloso il carro da circo che assomiglia ad un galeone), sicuramente 2 ore spese moltp meglio che non a vedere l'ultimo Sherlock Holmes o GJ Joe

video: buono
    audio: n.c.
    qualità artistica: 8,5

p.s. se vi piacciono SOLO indeguimenti e sparatorie... lasciate perdere
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    p.s. se vi piacciono SOLO indeguimenti e sparatorie... lasciate perdere
    Ok...lascio perdere...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io non lascerei perdere invece, i lavori di registi come Terry Gilliam andrebbero comunque visti, in quanto mai banali, e poi eventualmente criticati, secondo il proprio gusto personale.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Film che nonostante il cast non decolla noiso senza un senso particolare si guarda ma niente di più

crollo

non mi sembrava male.. a metà film mi sono addormentato...
    belle le immagini oniriche però che sonno!!

HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Film molto bello,grandissimi attori,trama semplicemente fantastica!
    Film carico di significato!
    Samsung serie 6000 led full HD, lettore samsung bd-p 1580 , Samsung my sky HD...??Denon 1610+jbl scs 178??

A me personalmente e piaciuto molto , non direi sia un capolavoro , gli manca qualcosa per elevarlo a tale ma sicuramente un film originale . . .da vedere pero !!!

Aggiunto alla wish list allora. Però non ne sento parlare particolarmente bene...

Se vi piacciono film come Big Fish e La Fabbrica di Cioccolato dovete assolutamente vederlo...
    A me è piaciuto molto....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •