Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: kiss-500 problemi

kiss-500 problemi

ciao ho appena comprato un kiss-500 il meglio del mondo secondo il negoziante.....ma nn riesco a scaricare i dvix su disc 800 mbyte ..la casa mi ha detto di cambiare il lettore ma.....come posso ovviare con il minor costo...aiutatemi dato che i film sono tutti + lunghi di 1h e 30 e quindi devo metterli su dischi piu' grandi.....

io non ho assolutamente capito qual'e' il tuo problema...

byez
    elche99

Via rete

Mettiti il cuore in pace e usa la scheda di rete del kiss.
    Configurati un pc (ovviamente se lo hai)per fare da media sever per il kiss.
    Ciao

Re: Via rete

dukefleed29 ha scritto:
    Mettiti il cuore in pace e usa la scheda di rete del kiss.
    Configurati un pc (ovviamente se lo hai)per fare da media sever per il kiss.
    Ciao
    Hai avuto modo di verificare se funziona bene lo streaming video via ethernet sul kiss 500?
    Perche' io non sono ancora riuscito a capire se viaggia fluido o se da' problemi.

Grazie

byez
    elche99

Metti i divx su due dischi invece che che su uno solo.

aprofeta il kiss non legge i cd da 800 mb,quindi tutto regolare ciao.

Lo streming funziona

Non ho avuto problemi con lo streaming via rete. tutto fluido e regolare. Certo non devi smanettare eccessivamente sul pc.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •