Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Near Conegliano (TV)
    Messaggi
    261

    [DVD] La rapina perfetta (The Bank Job)


    Jason Statham (Lock&Stock, Snatch, The Transporter, Crank) e Saffron Burrows (Troy, Frida, Klimt) sono i protagonisti de La Rapina Perfetta, il film di Roger Donaldson (Cocktail, Getaway, Dante's Peak, La regola del sospetto) che racconta la storia vera della clamorosa rapina alla London Bank, un atto criminale che spiazzò le autorità e affascinò l'opinione pubblica.

    Terry Leather (Jason Statham) è un uomo sempre vissuto ai margini della legalità vivendo di piccoli espedienti. Con la gestione di una piccola rimessa di automobili, cerca di mettersi alle spalle il passato e iniziare una nuova vita. I suoi piani cambiano quando Martin Love (Saffron Burrows), un'avvenente modella che ben conosce le debolezze di Terry, gli propone un piano infallibile per rapinare una banca di Baker Street . Terry pur rendendosi conto del pericolo non resiste al fascino di poter stravolgere la sua vita. E' allora che accetta di diventare complice di Martin e correre il rischio...


    Film che si lascia guardare e merita un noleggio

    Video:7/8
    Audio:7
    Film: 6,5

    dream13

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    201

    Bel film con un buon ritmo.
    Intrigante la storia vera che c'è dietro, peccato che si trovi poco su questa cronaca in rete. Sarebbe bello sapere effettivamente cosa c'è di storico.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •