|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Arrivato Coral Reef ma...
-
13-03-2004, 20:25 #1
Arrivato Coral Reef ma...
Ciao ragazzi!
Ieri sera mi è arrivato il dvd "Coral reef adventure" che avevo ordinato.
Non potete immaginare cosa ho provato collegando il pc allo Sharp Aquos a 720p! A me e a mio padre ci è caduta la mascella!!!
Ho però un brutto problema!! Devo aver installato dei codec per i vari divx - xvid e quindi posso vedere solo i trailer contenuti nel disco 2 utilizzando Zoom Player ma non il film vero e proprio! Windows media player 9 mi fa vedere qualunque formato (mpg, avi) ma non il wmv! Ho provato a disinstallare tutto ma...nulla non ne vuole sapere! Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema che ho io oppure posso usare qualche altro programma?! Ripeto, zoom player mi vede i trailer in 720p ma quando si tratta del film vero e proprio mi dice che non ha i codec giusti! BOOOOH!!!
Aiuuttooo!! Non voglio reinstallare tuttooo!!!
Byez
Fingolfin
-
14-03-2004, 12:25 #2
Provato anche FFDSHOW?
A volte i risultati sono anche frutto di misteriose alchimie: mi è capitato spesso di dover ripulire e dover togliere qualche codec che dava fastidio ad altri.
Comunque per gli WIndowsMediaVideo basta il semplice Media Player 9.
Strano: io toglierei tutto (ripulisci anche a mano il registro) e riproverei uno ad uno.Ciao, Peter
-
14-03-2004, 12:57 #3
ciao e grazie per la risposta!
Sii ho tolto proprio tutto...l'unica cosa che penso possa determinare il problema è un cavolo di codec audio che mi si apre quando faccio partire WMP9. Si chiama TMF Directshow audio filter e dovrebbe riequalizzare il suono. L'unica cosa è che non riesco a sbarazzarmene!!!! Ho disinstallato i vari codec divx, xvid, fatto ricerche ma è sempre là!!!
Lo conosci questo filtro!?
Ciao e grazie ancora.
F.
-
18-08-2004, 11:21 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
Coral Reef e Zoom player
Qualcuno è riuscito a visualizzare Coral Reef con Zoomplayer?
Come per Fingolfin mi visualizza i trailers ma non il filmato vero e proprio. Con mediaplayer non ho problemi, ma mi piacerebbe usare un player unico.
-
18-08-2004, 12:56 #5Fingolfin ha scritto:
l'unica cosa che penso possa determinare il problema è un cavolo di codec audio che mi si apre quando faccio partire WMP9. Si chiama TMF Directshow audio filter e dovrebbe riequalizzare il suono. L'unica cosa è che non riesco a sbarazzarmene!!!! Ho disinstallato i vari codec divx, xvid, fatto ricerche ma è sempre là!!!
Lo conosci questo filtro!?
Ciao e grazie ancora.
F.
Prova con RegCleaner 4.3 e' Freeware e ti cancella l'impossibile.. sia a livello di registro che di SW installati
..fammi sapere se lo trovi in rete senno' te lo mando io che ho anche la versione ITA
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-08-2004, 02:04 #6
Hai provato a vedere se funge con VideoLan (VLC) ?
-
19-08-2004, 09:04 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
No, non ho provato anche se lo uso già sul portatile, ma mi interessa Zoom player perchè lo utilizzo sul mio HTPC per vedere i DVD ed è già tutto configurato con ffdshow, reclock e per l'utilizzo con il telecomando .
Proverò comunque
ciao e grazie