Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[DVD] Fast and Furious - Solo parti originali

un pò deludente..............forse, ormai, è un filone che ha stancato

video: 8

audio: 8

qualità artistica: 6
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Devo dire che anche a me non ha esaltato il film sto aspettando il dvd per dare un giudizio audio video

Si è vero decisamente meglio del 2 e del tokyo drift ma non si raggiunge la qualità del primo!!!
    Reparto audio video decisamente buono;mi sarei aspettato di più dall'audio.

Mah, io ho visto la versione in blu-ray, non posso dire molto circa il video perchè il mio vecchio vpr crt non offre la possibilità di visualizzare risoluzioni molto elevate (anzi...) ma relativamente al reparto audio io lo definirei veramente spettacolare. Il film in sè di certo non è un capolavoro ma dal mio punto di vista è addirittura meglio di quello che ci si potrebbe aspettare. De gustibus..

Non sono d'accordo, ho trovato questo film buono (nel suo genere logicamente) molto molto meglio dei due deludenti capitoli precedenti.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Non sono d'accordo, ho trovato questo film buono (nel suo genere logicamente) molto molto meglio dei due deludenti capitoli precedenti.
    su questo non ci sono dubbi il 2 e il terzo sono penosi

A me Tokyo Drift non è dispiaciuto. Ora sono curioso di vedere questo.

Acquistata la versione dvd, vista e piaciuta.

sono in dubbio è meglio la 2 dischi o il disco singolo

Visto ieri.

Non mi esprimo sulla qualità audio, ma il video mi è sembrato molto pulito e dettagliato.

IMHO è da vedere, soprattutto dopo aver rivisto il primo (a me è sembrato il vero e proprio sequel...il secondo e tokyo drift non c'entrano nulla...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Visto ieri.

.... (a me è sembrato il vero e proprio sequel)...

Ciao, lo vedrò (finalmente ....) a breve, spero sia una buona continuazione del primo, che pur essendo un film "poco impegnato", rimane molto godibile per gli amanti delle auto sportive.

Il primo lo trovo un DVD riferimento a livello video.

Visto pochi giorni fa.

Mi è piaciuto, ottimo seguito del primo. Mi è sembrato avvincente e per nulla scontato, anche se il nome del film implica già delle aspettative.

Purtroppo è un film che "bastona" sul fronte floating black del Panasonic G20, davvero molto evidente.
    Per quanto riguarda la qualità video ed audio l'ho trovata buona.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •