Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Dove trovare il chapter index di un dvd

Sono alla ricerca di un sito dove si possano scaricare gli indici dei capitoli (completi di numeri timing info e titolo) di un dvd cercandone il titolo.

Sapete consigliarmi qualche sito o qualche metodo alternativo per trovare queste info. Escludete a priori la banale estrazione da supporto fisico perche' non ho a disposizione il disco.

grazie

Una curiosità: a cosa ti dovrebbe servire?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mi serve per trasferire la ripartizione dei capitoli ad alcuni filmati in mkv per poi fare degli avchd. Sai dove posso trovare queste info?

Se ti servono i chapter index di film in DVD per utilizzarli su file mkv (e non avendo naturalmente il DVD in questione), dove hai recuperato questi file mkv, visto che non puoi averli fatti tu stesso mediante rip del DVD?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi servono come base per le copertine (mi interessa avere i titoli e le durate dei capitoli), poi se capita li applico anche sul mkv. Tra l'altro anche se avessi il dvd originale preferirei trovare un sito dove ti danno gia' la ripartizione con i titoli che molti dvd non includono al loro interno.

Ma se pensi che io sia un poco di buono fa pure a meno di rispondere.

Allora quancun'altro mi sa dare questa informazione?

Citazione Originariamente scritto da lmaska
    Ma se pensi che io sia un poco di buono fa pure a meno di rispondere.
    Non hai risposto alla mia domanda...dove hai preso i file mkv?

Visto che tutto ciò che concerne la pirateria audiovisiva non è ben visto su questo forum (e quindi non vogliamo che se ne parli), rispondi alla mia domanda e poi valuterò se chiudere o lasciare aperta la discussione.

ho risposto alla domanda: me li passa un mio amico (dove li ha presi lui non so).Poi questo e' l'unico che ho e che lui mi puo' dare. Più che altro mi servirebbero per integrare le copertine originali con il titolo dei capitoli e la durata degli stessi (si mi piace fare zapping mentre guardo un film, strano ma vero!)

Non la chiamerei pirateria!!
    Ultima modifica di lmaska; 26-08-2009 alle 20:57

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non hai risposto alla mia domanda...dove hai preso i file mkv?
    GRANDE !!!
    Ma chi è ? l'inquisizione ??
    e tu... Imaska, CONFESSA. Dove l'hai preso ?

ehm...scherzo, ora torno subito in topic e chiedo:
    ma con nero non si potrebbe fare ?

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    GRANDE !!!
    Ma chi è ? l'inquisizione ??
    e tu... Imaska, CONFESSA. Dove l'hai preso ?
    Me lo stavo chiedendo anch'io se avesse delle turbe ma non volevo scriverlo per non urtare la sensibilita' di qualche moderatore... Ora che hai gettato tu il primo sasso mi sento autorizzato

Cosa intendi con il fatto di usare nero? Ha per caso un database di dvd come quello dei cd?

Io non ci trovo niente da ridere....

Allora, partiamo dal regolamento:
    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    ...............
    1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
    lmaska

Tu dici che non è pirateria? Se il tuo amico ruba una macchina e te la regala, la macchina non è comunque rubata? E se il tuo amico fosse comunque in possesso di un DVD o di un BR dal qual facesse il rip e il file mkv, credi veramente che passandotelo non violerebbe le leggi sui diritti d'autore (che già violerebbe bypassando le protezioni del disco).

Finiamo con questa perla:

Citazione Originariamente scritto da lmaska
    Me lo stavo chiedendo anch'io se avesse delle turbe ma non volevo scriverlo per non urtare la sensibilita' di qualche moderatore
    Toh? sono un moderatore! E in effetti hai urtato la mia sensibilità...quasi quasi, visto che ho delle turbe, ora mi prende il matto e ti banno senza troppi complimenti...cosa dici? Devo chiedere ad un mio collega moderatore l'autorizzazione come tu ti sei sentito autorizzato ad offendermi dopo l'arrivo (e la battuta veramente infelice) di un altro utente?

Per il momento chiudo la discussione in quanto viola il regolamento, in attesa dell'autorizzazione a prendere provvedimenti nei tuoi confronti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •