Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 180

Discussione: www.ludostore.it....

Ludostore ha scritto:

La struttura E-Commerce viene gestita in totale automatismo .

Un pessimo automatismo, in questo caso.
    Un'offerta fino ad esaurimento scorte non può essere gestita con lo stesso automatismo di un normale ordine.

Probabilmente, se non fosse gestita in totale automatismo, servirebbe mooooolto più personale per evadere manualmente gli ordini e quindi non credo che il prezzo possa essere così concorrenziale.

Emidio

Deve essere automatizzato, sennò il caos sarebbe ancora maggiore.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Probabilmente, se non fosse gestita in totale automatismo, servirebbe mooooolto più personale per evadere manualmente gli ordini e quindi non credo che il prezzo possa essere così concorrenziale.

Emidio
    Me ne rendo conto, ma sarebbe bastato che avessero automaticamente frazionato tutti gli ordini (come hanno fatto da un certo punto in poi, DOPO il mio ordine e SENZA toccare gli ordini precedenti) e quello che c'era sarebbe stato mandato rispettando i tempi degli ordini. Non è stato fatto, e chi aveva scelto di non frazionare (che significava semplicemente "quello che c'è me lo mandi in un solo pacco, quello che non c'è lo togli e amen") è stato messo in stand-by dal sistema, in attesa che arrivasse il resto della merce, che però non arriverà mai. E nel frattempo anche quello che c'era se lo sono preso gli ordini successivi.

Ludostore ha scritto:
    Buongiorno a tutti... Ludostore Staff
    Grazie della cortese precisazione.
    Rivolgo comunque a tutti un appello a non far diventare ora questo thread il customer care di Ludostore...
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:

Rivolgo comunque a tutti un appello a non far diventare ora questo thread il customer care di Ludostore...
    No, si tratta di un messaggio che hanno postato in tutti i maggiori forum italiani, almeno cosi' è stata fatta un po' di chiarezza
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Ludostore ha scritto:
    Buongiorno a tutti,
    nella speranza di fugare ogni possibile dubbio sull'operatività e sulle modalità di evasione delle offerte DVD a € 5,99 comunichiamo che:

Ludostore.it SpA è un'azienda con sede a Bologna che opera da anni nel settore dell'e-commerce sia in Italia che all'estero.

E' controllata da Ludostore Network SpA , società che possiede vari negozi di Videogames e Dvd localizzati sul territorio italiano e distribuisce materiale ludico a centinaia di rivenditori nazionali.

La struttura E-Commerce viene gestita in totale automatismo . La media delle evasioni è di circa 300 spedizioni al giorno. Le spedizioni vengono controllate e gestite da uno staff di 8 persone .

L'offerta recentemente pubblicata relativa ai Dvd è frutto di un'operazione commerciale finalizzata ad acquisire nuove quote di mercato del settore homevideo. Si tratta sempre e solo di Dvd originali e nuovi.

Ludostore ha destinato a questa operazione circa 10.000 dvd e sta evadendo tutti i titoli ancora disponibili con la massima rapidità possibile

Il sito www.ludostore.it è sospeso a causa dello sperato, ma inatteso, numero di accessi e ordini , al fine di permettere al nostro personale di evadere correttamente tutti gli ordini già ricevuti ( varie migliaia).

Tutti gli ordini verranno gestiti ed evasi con la merce disponibile presente presso il magazzino centrale di Bologna

Comunichiamo che molti dei titoli in offerta sono esauriti a causa della contemporaneità di centinaia di ordini mirati sullo stesso titolo.

Infine, ma di assoluta importanza, informiamo che tutti gli ordini effettuati con pagamento mediante "Carta di credito" costituiscono solo una prenotazione presso la Banca preposta alle transazioni e non un addebito automatico.

Le transazioni verranno confermate solo nel momento in cui avverrà la spedizione e solo per l'importo della merce effettivamente inviata.

Qualora l'intero ordine debba essere cancellato per esaurimento di tutti i titoli ordinati, verrà contestualmente annullata la relativa autorizzazione alla transazione.

Nella speranza di aver finalmente chiarito ogni dubbio o perplessità , cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per gli ordini effettuati e per la fiducia accordata

Ludostore Staff
    Io non ho capito bene una cosa. Ma se uno ha ordinato 7 DVD a 5,99 da dove e come capisce quanti ne riceve? Perchè se io su 7 DVD ordinati me ne vedo arrivare 1 e su quello devo pagarci spedizione e contrassegno, allora non lo prendo +.
    Ultima modifica di lorenzo419; 20-02-2004 alle 11:25

Il mio primo ordine risulta evaso parzialmente, speriamo...

10baggio ha scritto:
    Il mio primo ordine risulta evaso parzialmente, speriamo...

cosa intendi per "evaso parzialmente" ?

che mi hanno spedito quello che avevano, e pago SOLO quello che mi hanno spedito... è già una buona cosa comunque dovrebbe arrivarmi anche una mail, in caso contrario telefono.

si ma fammi capire bene, tanto per intenderci:
    Io sul sito ho un ordine con la dicitura "evaso" e di fianco "vedi note" . Lo apro e all'interno leggo che l'ordine è stato spedito e dall'elenco non è stato tolto nulla.
    Di questo mi è arrivata l'email dicendomi che dal 24/02 posso andare a ritirare tutti e 4 i titoli che avevo ordinato

Poi ho un 2° ordine dove leggo sempre "evaso".Lo apro ma non c'è nessuna indicazione di spedizione e non c'è nessun dvd tolto da i 4 ordinati. Parlando con Ludostore, mi ha invece confermato che di questi 4 solo uno mi sarà spedito perchè gli altri non sono più disponibili.

Poi ci sono gli altri 2 ordini ancora in istruttoria che rimangono tali fino a che non arrivano tutti i dvd che sanno di avere disponibili e quindi poi saranno evasi

Luca

luca ha scritto:
    si ma fammi capire bene, tanto per intenderci:
    Io sul sito ho un ordine con la dicitura "evaso" e di fianco "vedi note" . Lo apro e all'interno leggo che l'ordine è stato spedito e dall'elenco non è stato tolto nulla.
    Di questo mi è arrivata l'email dicendomi che dal 24/02 posso andare a ritirare tutti e 4 i titoli che avevo ordinato

Poi ho un 2° ordine dove leggo sempre "evaso".Lo apro ma non c'è nessuna indicazione di spedizione e non c'è nessun dvd tolto da i 4 ordinati. Parlando con Ludostore, mi ha invece confermato che di questi 4 solo uno mi sarà spedito perchè gli altri non sono più disponibili.

Poi ci sono gli altri 2 ordini ancora in istruttoria che rimangono tali fino a che non arrivano tutti i dvd che sanno di avere disponibili e quindi poi saranno evasi

Luca
    Allora il primo se ti è arrivata la mail è evaso completamente, sei stato fortunato
    Il secondo come dici tu è evaso per un solo prosotto... se fossi in te lo respingerei visto che sommato alle spese di spedizione non ti converrebbe (a meno che non sia un cofanetto)
    Per gli altri 2.. anch'io ho 2 ordini nelle stesse condizioni, non ci resta che aspettare e vedere che succede.

Ok speriamo bene anche se qualche anticipazione su alcuni titoli che mi arriverannno me l'hanno data

In ogni caso mi "pappo" anche l'unico dvd del 2° ordine, tanto vado a ritirarlo quà a Milano

Sperem

Ciao
    Luca

ho appena chiamato, secondo loro mi sono stati spediti 15 titoli a 265 € quando ne avevo ordinato 50 a 295 !!!! quando l'ho fatto presente alla centralinista non sapeva più che dire, mi ha detto di richiamare nel pomeriggio perchè ora non sono in grado di vedere tutta la spedizione... qui finisce che respingo il pacco.

Respingi il pacco!
    La loro strategia, da querela, potrebbe essere quella di spedire un PACCO che abbia un'importo simile a quello del tuo ordine, cosi' da invogliarti a ritirarlo. Per poi una volta aperto verificare che i dvd sono 1/3 di quelli che ti aspettavi
    Ciao
    Carlo

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •