Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 180

Discussione: www.ludostore.it....

morelli ha scritto:
    Tranquillo non fanno queste cose (almeno con me)
    Ordinati 13 titoli uno annullato da me uno da loro per indisponibilità quindi me ne devono mandare 11.
    Stamattina ne ho ricevuti 5 (visto che sapevo già che avrebbero frazionato l'ordine in due) a giorni (quando riceveranno gli altri 6 dal loro magazzino periferico) mi spediranno i 6 mancanti.
    ma anche il pagamento viene frazionato vero(spero)?

si, il pagamento viene frazionato.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Forse avevo cantato vittoria troppo presto.
    Vediamo il punto (ho appena telefonato, parlando x la prima volta con la signora titolare, non con Lucia), mi arriveranno (ordine delle 7:25 del 17 Febbraio):

Blast from the Past
    Thirteen Days
    Airport
    Spider

NON MI ARRIVERANNO:

Jumanji
    La Maschera di Zorro
    Cliffhanger (2DVD)
    Rocky
    Betty Love
    COLAZIONE DA TIFFANY *DVD
    I Fratelli Marx Collection
    Ladri di Biciclette
    LARRY FLYNT
    RICOMINCIO DA CAPO *DVD
    Sabrina
    SHAKESPEARE IN LOVE *DVD
    UN PESCE DI NOME WANDA *DVD
    Cape Fear
    Fratello Dove Sei?
    I Quattrocento Colpi
    Jurassic Park
    L'UOMO DEL GIORNO DOPO *DVD
    I Simpson: Greatest Hits
    Stuart Little 2
    CODICE D'ONORE
    FINO A PROVA CONTRARIA *DVD
    Nodo alla Gola
    Panic Room
    Stigmate
    Per un Pugno di Dollari
    Adrenalina Monsterbox
    Jerry Bruckheimer Cofanetto
    Mission Impossible Collezione
    Cofanetto Scream (DTS5.1) + Scream 2
    M Il Mostro di Dusseldorf
    Oscar Insanguinato
    PSYCHO 1960 *DVD

Mi verranno 7,87 a dvd....ma considerando che in effetti nei CC si trovano sui 9 Euro.....
    La sig.ra mi ha detto di farmi i miei calcoli, eventualmente di rifiutare il pacco.
    In effetti io speravo in almeno una decina (e speravo in titoli + interessanti).
    Mi ha detto che gli altri NON arriveranno (così come già da tempo risultava ANNULLATO completamente l'altro mio ordine).
    Che hanno ancora disponibilità di 1200/1500 iniziali e che al sito quelli che ci sono sono disponibili. Ma che tutti si sono ACCALCATI sugli stessi 300 titoli (e quindi erano tra queati anche i 33 che non mi verranno spediti)

ancora buone notizie per me da ludostore, i miei altri 2 ordini sono stati accorpati, mi sono stati spediti altri 10 dvd con spese di spedizione a loro carico, bene ! non ci speravo più !
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Mi hanno spedito il fax del primo ordine: allora da quel che ho visto sono 43 dvd presi qua e la dai 3 ordini che ho fatto (17,18,19), un solo cofanetto purtroppo. Ieri hanno spedito altri 10 dvd che portano il mio totale a 53 dvd. mi considero molto fortunato leggendo le vostre disavventure

10baggio, fra gli altri ti mandano anche il cofanetto Julia Roberts?

E' l'unico nel tuo ordine che ho ordinato anch'io

purtroppo no.

PRIMO PACCO ARRIVATO !!!! ho aperto e controllato rapidamente i titoli, 43 dvd nuovi originali in perfette condizioni. Ludostore: buona la prima !

Il mio ordine fatto il 18 è ancora come nuovo ordine.....
    Mi sa che non arriverà niente....
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Idem con patate

Ordine del 18 e nessuna buona nuova...

10baggio ha scritto:
    PRIMO PACCO ARRIVATO !!!! ho aperto e controllato rapidamente i titoli, 43 dvd nuovi originali in perfette condizioni. Ludostore: buona la prima !

I miei 20 dvd circa sono pronti per essere ritirati in negozio

Mi dici qualche titolo di rilievo, a me ce ne erano 2/3 che interessavano parecchio ma purtoppo non sono arrivati

Luca

fra poco aggiorno la collezione e ti do il link.

Corriere arrivato oggi: Blast From the Past, Thirteen Days, Spider e Airplan che venivano 7,87 rimandati al mittente (come lui stesso aveva consigliato x telefono, visto che fatti 2 calcoli lo spalmamento dei 7,50 di CA non ndava a buon fine, sono titoli che so dove trovare a 9 Euro se li volessi, in ogni caso erano forse i 4 dei 51 che avevo ordinato che mi interessavano meno).

Non so quello che ho scritto, ma spero di essermi capito.

gipal ha scritto:
    Corriere arrivato oggi: Blast From the Past, Thirteen Days, Spider e Airplan che venivano 7,87 rimandati al mittente (come lui stesso aveva consigliato x telefono, visto che fatti 2 calcoli lo spalmamento dei 7,50 di CA non ndava a buon fine, sono titoli che so dove trovare a 9 Euro se li volessi, in ogni caso erano forse i 4 dei 51 che avevo ordinato che mi interessavano meno).

Non so quello che ho scritto, ma spero di essermi capito.
    Diciamo che "sei stato spiegato" !!

Il mio ordine risulta ancora Nuovo Ordine.
    Bella serietà di ditta, complimentissimi !!

Mah ... servirà di lezione per il futuro.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

aggiornata la mia collezione con l'arrivo di oggi

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •