|
|
Risultati da 76 a 90 di 180
Discussione: www.ludostore.it....
-
20-02-2004, 09:24 #76Ludostore ha scritto:
La struttura E-Commerce viene gestita in totale automatismo .
Un'offerta fino ad esaurimento scorte non può essere gestita con lo stesso automatismo di un normale ordine.
-
20-02-2004, 09:34 #77
Probabilmente, se non fosse gestita in totale automatismo, servirebbe mooooolto più personale per evadere manualmente gli ordini e quindi non credo che il prezzo possa essere così concorrenziale.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-02-2004, 09:37 #78
Deve essere automatizzato, sennò il caos sarebbe ancora maggiore.
Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
20-02-2004, 09:40 #79Emidio Frattaroli ha scritto:
Probabilmente, se non fosse gestita in totale automatismo, servirebbe mooooolto più personale per evadere manualmente gli ordini e quindi non credo che il prezzo possa essere così concorrenziale.
Emidio
-
20-02-2004, 10:49 #80Ludostore ha scritto:
Buongiorno a tutti... Ludostore Staff
Rivolgo comunque a tutti un appello a non far diventare ora questo thread il customer care di Ludostore...Ciao, Peter
-
20-02-2004, 10:55 #81Peter ha scritto:
Rivolgo comunque a tutti un appello a non far diventare ora questo thread il customer care di Ludostore...Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
20-02-2004, 11:19 #82Ludostore ha scritto:
Buongiorno a tutti,
nella speranza di fugare ogni possibile dubbio sull'operatività e sulle modalità di evasione delle offerte DVD a € 5,99 comunichiamo che:
Ludostore.it SpA è un'azienda con sede a Bologna che opera da anni nel settore dell'e-commerce sia in Italia che all'estero.
E' controllata da Ludostore Network SpA , società che possiede vari negozi di Videogames e Dvd localizzati sul territorio italiano e distribuisce materiale ludico a centinaia di rivenditori nazionali.
La struttura E-Commerce viene gestita in totale automatismo . La media delle evasioni è di circa 300 spedizioni al giorno. Le spedizioni vengono controllate e gestite da uno staff di 8 persone .
L'offerta recentemente pubblicata relativa ai Dvd è frutto di un'operazione commerciale finalizzata ad acquisire nuove quote di mercato del settore homevideo. Si tratta sempre e solo di Dvd originali e nuovi.
Ludostore ha destinato a questa operazione circa 10.000 dvd e sta evadendo tutti i titoli ancora disponibili con la massima rapidità possibile
Il sito www.ludostore.it è sospeso a causa dello sperato, ma inatteso, numero di accessi e ordini , al fine di permettere al nostro personale di evadere correttamente tutti gli ordini già ricevuti ( varie migliaia).
Tutti gli ordini verranno gestiti ed evasi con la merce disponibile presente presso il magazzino centrale di Bologna
Comunichiamo che molti dei titoli in offerta sono esauriti a causa della contemporaneità di centinaia di ordini mirati sullo stesso titolo.
Infine, ma di assoluta importanza, informiamo che tutti gli ordini effettuati con pagamento mediante "Carta di credito" costituiscono solo una prenotazione presso la Banca preposta alle transazioni e non un addebito automatico.
Le transazioni verranno confermate solo nel momento in cui avverrà la spedizione e solo per l'importo della merce effettivamente inviata.
Qualora l'intero ordine debba essere cancellato per esaurimento di tutti i titoli ordinati, verrà contestualmente annullata la relativa autorizzazione alla transazione.
Nella speranza di aver finalmente chiarito ogni dubbio o perplessità , cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per gli ordini effettuati e per la fiducia accordata
Ludostore StaffUltima modifica di lorenzo419; 20-02-2004 alle 11:25
-
20-02-2004, 17:07 #83
Il mio primo ordine risulta evaso parzialmente, speriamo...
Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
20-02-2004, 17:21 #8410baggio ha scritto:
Il mio primo ordine risulta evaso parzialmente, speriamo...
cosa intendi per "evaso parzialmente" ?
-
20-02-2004, 17:23 #85
che mi hanno spedito quello che avevano, e pago SOLO quello che mi hanno spedito... è già una buona cosa
comunque dovrebbe arrivarmi anche una mail, in caso contrario telefono.
-
20-02-2004, 17:30 #86
si ma fammi capire bene, tanto per intenderci:
Io sul sito ho un ordine con la dicitura "evaso" e di fianco "vedi note" . Lo apro e all'interno leggo che l'ordine è stato spedito e dall'elenco non è stato tolto nulla.
Di questo mi è arrivata l'email dicendomi che dal 24/02 posso andare a ritirare tutti e 4 i titoli che avevo ordinato
Poi ho un 2° ordine dove leggo sempre "evaso".Lo apro ma non c'è nessuna indicazione di spedizione e non c'è nessun dvd tolto da i 4 ordinati. Parlando con Ludostore, mi ha invece confermato che di questi 4 solo uno mi sarà spedito perchè gli altri non sono più disponibili.
Poi ci sono gli altri 2 ordini ancora in istruttoria che rimangono tali fino a che non arrivano tutti i dvd che sanno di avere disponibili e quindi poi saranno evasi
Luca
-
20-02-2004, 17:33 #87luca ha scritto:
si ma fammi capire bene, tanto per intenderci:
Io sul sito ho un ordine con la dicitura "evaso" e di fianco "vedi note" . Lo apro e all'interno leggo che l'ordine è stato spedito e dall'elenco non è stato tolto nulla.
Di questo mi è arrivata l'email dicendomi che dal 24/02 posso andare a ritirare tutti e 4 i titoli che avevo ordinato
Poi ho un 2° ordine dove leggo sempre "evaso".Lo apro ma non c'è nessuna indicazione di spedizione e non c'è nessun dvd tolto da i 4 ordinati. Parlando con Ludostore, mi ha invece confermato che di questi 4 solo uno mi sarà spedito perchè gli altri non sono più disponibili.
Poi ci sono gli altri 2 ordini ancora in istruttoria che rimangono tali fino a che non arrivano tutti i dvd che sanno di avere disponibili e quindi poi saranno evasi
Luca
Il secondo come dici tu è evaso per un solo prosotto... se fossi in te lo respingerei visto che sommato alle spese di spedizione non ti converrebbe (a meno che non sia un cofanetto)
Per gli altri 2.. anch'io ho 2 ordini nelle stesse condizioni, non ci resta che aspettare e vedere che succede.Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
20-02-2004, 17:36 #88
Ok speriamo bene anche se qualche anticipazione su alcuni titoli che mi arriverannno me l'hanno data
In ogni caso mi "pappo" anche l'unico dvd del 2° ordine, tanto vado a ritirarlo quà a Milano
Sperem
Ciao
Luca
-
23-02-2004, 10:44 #89
ho appena chiamato, secondo loro mi sono stati spediti 15 titoli a 265 € quando ne avevo ordinato 50 a 295 !!!! quando l'ho fatto presente alla centralinista non sapeva più che dire, mi ha detto di richiamare nel pomeriggio perchè ora non sono in grado di vedere tutta la spedizione... qui finisce che respingo il pacco.
-
23-02-2004, 11:51 #90
Respingi il pacco!
La loro strategia, da querela, potrebbe essere quella di spedire un PACCO che abbia un'importo simile a quello del tuo ordine, cosi' da invogliarti a ritirarlo. Per poi una volta aperto verificare che i dvd sono 1/3 di quelli che ti aspettaviCiao
Carlo