Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il Signore Degl'anelli

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.736

    Il Signore Degl'anelli


    Chi di voi a info su questoa nuova uscita in dvd?
    Sò che sara disponibile dal 28/08/2002 e sara in due edizioni.

    1) Un cofanetto con due dvd che conterra il film , della durata di 178 min. più eventuali extra.

    2) Un secondo cofanetto che avra ben 4 dvd con la versione integrale del film con l'aggiunta delle scene tagliate e mai viste prima al cinema.

    Nulla sò di più

    Chi di voi a delle nuove?

    CIAO
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Marche
    Messaggi
    4
    Su www.dvdweb.it ci sono tantissime informazioni sui cofanetti in cui troveremo il film LOTR con tanto di indicazione degli extra che vi saranno e delle foto dei cofanetti che usciranno oltreoceano.

    Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955
    Grazie per la segnalazione, Spiderman!


    Emidio

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Marche
    Messaggi
    4
    Dovere! Dopo tutte le info che date su questo forum!

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Messaggi
    3.132

    cmq l'edizione supermegalusso con la custodia simil-libro e le 2 statuine degli argonath esce anche in italia (in edizione limitata mi pare.. a quanto ho capito forse le custodie saranno numerate )
    io l'ho ordinata alla modica cifra di 75€ (uff ma perchè finisce sempre che se c'è una collector's edition ipercostosa e con gadget inutili alla fine compro quella? )

    Peccato che dovrò attendere fino a novembre per averla (fortuna che un amico invece prende la versione normale così possiamo vederle entrambe e sopratutto vediamo tutti gli extra che dovrebbero essere diversi tra le varie versioni)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •